Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA FEMM. - Rimonta Orvieto, beffa rossoalabardata

Le giuliane vanno sul doppio vantaggio nel primo tempo ma, complice un blackout nella ripresa, impattano con il risultato di 2-2

La Triestina femminile si fa scivolare dalle mani i tre punti ormai ipotecati contro il neo-promosso Orvieto F.C. in occasione del secondo turno della serie C girone B “a tinte rosa”. Al campo Cosulich di Monfalcone le rossoalabardate chiudono avanti la prima frazione per 2-0, andando a bersaglio (dopo già alcune occasioni avute) al 32’ con un piazzato dal limite di Federica Tortolo e poi nel recupero con Paoletti su uno svarione ospite. Chi di disattenzione ferisce, di disattenzione perisce e al 16’ della ripresa, uno svarione locale ha permesso a Kelep di accorciare le distanze.

Orvietane dotate ora di più entusiasmo, ma non particolarmente pungenti. L'Unione, però, non chiude i conti neanche nella seconda frazione, e arriva la doppietta di Kelep all’81’. All'Alabarda restano un punto e il mangiarsi le mani.

TRIESTINA (4-2-3-1): Malaroda; Tic (53’ Zuliani), Peressotti, Virgili, Gallo (60’ Sandrin); Alberti, Tortolo; Padulano, Blarzino, Usenich; Paoletti. All.: Melissano. (m.l.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




COPPA C - La Triestina è fuori

TRIESTINA - ARZIGNANO 0-1Gol: 23' s.t. Antoniazzi.TRIESTINA: Mastrantonio, Ciofani (22’ st Ghislandi), Di Gennaro, Rocchi, Sarzi Puttini (1’ st Rocchetti), Felici...leggi
06/10/2022













PROMO B - Ol3 e Sevegliano, voce grossa in trasferta

Classifica corta nelle prime posizioni, con ben nove squadre ammucchiate in tre punti e con un terzetto al comando formato da Azzurra, Lavarian e Pro Romans. Tutte tre uscite vincenti dai rispettivi impegni, a partire dal 3-0 ...leggi
02/10/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29288 secondi