Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Zaule e Sistiana, dribbling tra gli assenti

Le formazioni di Carola e Godeas affronteranno le gare di domani sera in formazione rimaneggiata...

Tra i quarti di finale della Coppa Italia riservata alle squadre di Eccellenza i programma alle 20 di mercoledì 21/09 ci saranno anche due sfide in terra alabardata, ovvero Sistiana Sesljan-Spal Cordovado a Visogliano e Zaule Rabuiese-Chions allo stadio Zaccaria di Muggia.

Andrea Olio (jolly offensivo dello Zaule Rabuiese): “Abbiamo infortunati Villanovich, Venturini, Maracchi e Girardini. Missione impossibile contro il Chions? Impossibile no, sarà una partita impegnativa contro una delle squadre più forti del campionato, ma loro vengono a giocare in casa nostra e quindi non sarà facile neanche per loro. Vedremo mercoledì. Comunque ci arriviamo belli carichi dopo la vittoria nel derby".

Denis Godeas (trainer del Sistiana Sesljan): “Domenica a Fagagna la squadra ha fatto una buona prova per certi punti di vista. Avevamo 17 effettivi e un paio di ragazzi. Non va benissimo e non perché non puoi giocare una gara con questi numeri, ma perché non puoi veramente fare delle scelte reali e liberamente. Per esempio avevamo due acciaccati, li abbiamo rischiati e uno si è fatto male…, l’altro rovescio della medaglia è l’aver dato più spazio agli altri, che hanno risposto sicuramente bene. Siamo partiti con quattro fuoriquota, che hanno dimostrato di poter giocare in questa categoria. Mercoledì avremo un’altra sfida e ci mancheranno otto–nove giocatori e prima di venti giorni non recuperemo nessuno. So quanto ci tengono il ds Paolo Soavi e la società e avere tutta la rosa a disposizione darebbe un’ottica diversa al lavoro. Si può fare bene, ad esempio nell’ultimo impegno i ragazzi sono andati oltre ogni rosea aspettativa. Sono stracovinto di avere una rosa buona e se fosse al completo, farebbe delle belle cose. Non giocheremmo per vincere il campionato, ma potremmo e possiamo giocarcela con tutti e potremmo e possiamo fare la squadra rompiscatole. Al momento ad esempio non abbiamo difensori centrali: ok, adattiamo in tale ruolo Luca Crosato e un centrocampista, poi c’è Biloslavo che è un terzino (under, ndr)... dobbiamo inventarci qualcosa e andare avanti”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA F - Opicina e Breg col vento in poppa

Una coppia al comando del girone F di seconda categoria dopo due giornate. Opicina e Breg sono le uniche due squadre che mantengono l’imbattibilità e guidano la graduatoria. Giornata caratterizzat...leggi
25/09/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24383 secondi