Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIOVANISSIMI - Arta a forza 10: la vetta è a -2

Vittoria di goleada sui più giovani Mobilieri nel posticipo della quindicesima giornata. Il recupero tra Ampezzo e Cavazzo va in archivio senza reti

 
ARTA TERME – MOBILIERI SUTRIO 10-0 (p.t. 5-0)
Gol: al 2’ Sandri, al 7’ Schetakis, al 14’ Aita, al 26’ Cozzi, al 30’ Tarussio; nella ripresa al 7’ Sandri, al 12’ Di Vora, al 19’ Aita, al 21’ Cozzi, al 26’ Di Vora.
 
ARTA TERME: Candotti (18’st Scarsini), Tarussio, Delli Zotti, Angileri, Specogna (24’st Gabriele De Campo), Caroli (7’st Di Vora), Ortis (6’st Paul), Schetakis, Sandri, Cozzi, Aita (24’st Adami); a disposizione Del Linz, Englaro, Cacitti, Tommaso De Campo. Allenatore Thomas Cocchetto.
 
MOBILIERI SUTRIO: Pugnetti (1’st Nodale), Brian Baschiera (21’st Marco Florenzano), Puntel, De Marchi (21’st Filippo Florenzano), Mathias Baschiera, Fior (11’st Sara Di Lena), Moro, Ferigo (24’st Iob), De Infanti (12’st Di Centa), De Crignis, Del Negro (21’st Grassi). Allenatore Fabiano Straulino
 
ARBITRO: Michelle Quaglia della Sez. di Tolmezzo.
 
NOTE – Ammoniti: Sandri e Di Centa. Calci d’angolo: 9-0 per l’Arta. Recuperi: 2’ e 3’.
 
ARTA TERME – Nel posticipo della quindicesima giornata, sesta di ritorno, del Torneo Carnico Giovanissimi/Under 15, la formazione termale ha avuto nettamente la meglio, con cinque reti per tempo, sui Mobilieri di Sutrio. Incontro che prende la strada di casa già al 2’, quando Sandri riceve palla a trequarti campo, si libera di un paio di difensori e, dalla destra, sferra un diagonale che si infila nell’angolino basso alla destra di Pugnetti. Giungiamo al 7’ quando Schetakis riceve palla in area sulla sinistra e calcia in porta siglando il 2-0; al 14’ Aita porta a tre le reti dei padroni di casa, appoggiando dall’area piccola, su invito di Cozzi, la palla in rete. Continua il monologo termale, al 26’ capitan Cozzi sigla il gol del 4-0 con un tiro da fuori area che si infila a fil di palo, alla sinistra di Pugnetti e, alla mezzora, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, Tarussio, al termine di un batti e ribatti nell’area ospite, porta a cinque le marcature della squadra di mister Cocchetto.

Le cose nella ripresa non cambiano, al 7’ Sandri porta a sei i gol rossoblù, approfittando di un’indecisione difensiva; al 12’ è la volta di Di Vora, che riceve palla sottoporta e, in arrivo sul secondo palo, supera Nodale per il 7-0. Sono ancora Aita, con una conclusione ravvicinata, Cozzi, con un colpo di testa, e Di Vora, “intromettendosi” al 26’ tra il portiere Nodale e Sara Di Lena, ad arrotondare ulteriormente il risultato. A parziale scusante della imbarcata subita dai Mobilieri, va evidenziato che la squadra di Sutrio è scesa in campo con una formazione nettamente più giovane di quella dei termali. Con questa vittoria i rossoblù tornano, a tre giornate dal termine, al terzo posto, a meno due dalla vetta della classifica.
 
Nel pomeriggio si è anche disputato, al Comunale di Ampezzo, il recupero della gara (senza interessi di classifica) del dodicesimo turno del Torneo Under 15 fra l'Ampezzo ed il Cavazzo, terminato sullo 0-0.
 
Andrea Citran
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nRzh4Uu.jpg

https://i.imgur.com/HmkKMNs.jpg

https://i.imgur.com/Wa9He8p.jpg

https://i.imgur.com/c2PnGcH.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















JUNIORES - In finale il ciclone Cavazzo

CAVAZZO – VILLA 5-1 (p.t. 1-1) Gol: al 12’ Bassanello, al 25’ Vuerich; nella ripresa al 14’ Bellina, al 24’ Maion, al 27’ Dell’Angelo, al 48’ Maion. ...leggi
16/09/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07458 secondi