GIOVANISSIMI - Arta a forza 10: la vetta è a -2
Vittoria di goleada sui più giovani Mobilieri nel posticipo della quindicesima giornata. Il recupero tra Ampezzo e Cavazzo va in archivio senza reti

Le cose nella ripresa non cambiano, al 7’ Sandri porta a sei i gol rossoblù, approfittando di un’indecisione difensiva; al 12’ è la volta di Di Vora, che riceve palla sottoporta e, in arrivo sul secondo palo, supera Nodale per il 7-0. Sono ancora Aita, con una conclusione ravvicinata, Cozzi, con un colpo di testa, e Di Vora, “intromettendosi” al 26’ tra il portiere Nodale e Sara Di Lena, ad arrotondare ulteriormente il risultato. A parziale scusante della imbarcata subita dai Mobilieri, va evidenziato che la squadra di Sutrio è scesa in campo con una formazione nettamente più giovane di quella dei termali. Con questa vittoria i rossoblù tornano, a tre giornate dal termine, al terzo posto, a meno due dalla vetta della classifica.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
