Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Gli infortuni non rallentano il Basiliano di Noselli

La squadra bianconera è reduce dalle vittorie su Torreanese e Sedegliano. E sabato affronterà in anticipo il Mereto...


E' partito decisamente bene il Basiliano in questa nuova stagione: due vittorie in Coppa e una qualificazione sfumata per differenza reti e per la sconfitta con un Trivignano rivelatosi nell'occasione più pronto. E, soprattutto, 180' di campionato (girone B di Prima categoria) conclusi con due successi, che permettono ai bianconeri di essere in vetta alla classifica a punteggio pieno. Non si esalta Manuele Noselli, il nuovo tecnico del Basiliano: "Il campionato è lungo e credo sarà molto tosto. Per ora i primi riscontri sono stati positivi, il rammarico è legato agli infortuni che, in particolare, hanno preso di mira i difensori centrali" spiega. E il riferimento va a Cossetti, fermato adesso dall'influenza, Zucchiatti (caviglia in disordine) e Lerussi, ormai recuperato e, quindi, in odore di debutto stagionale in campionato. Il timoniere bianconero ha così fatto arretrare in difesa centrocampisti come Giacometti, Venturini e Deanna, che hanno messo in mostra la loro duttilità: "Ho a disposizione un bel mix di giocatori esperti e di giovani; spero che a breve sarà possibile recuperare tutti, così da sfruttare ciascuno dei ragazzi nel ruolo che gli è più congeniale. La società? Ho trovato dirigenti seri e straordinariamente disponibili, per me questa è una opportunità importante e spero che riuscirò ripagare la fiducia che il Basiliano ha avuto nel sottoscritto". 

Noselli e le due squadre fin qui affrontate e superate: "La Torreanese? Ha delle difficoltà, ma già con il Ragogna ha dimostrato, nonostante due espulsioni, di saper farsi valere. Inoltre, il rientro di un giocatore come Visentin si è subito dimostrato prezioso. Il Sedegliano? Quella azzurra è una buonissima squadra, con individualità anche di categoria superiore: sono convinto che sarà della partita, per noi non è stato per nulla semplice vincere il derby. L'espulsione di Alex Pontoni a 20' dalla fine? Alex è un guerriero, è intervenuto in maniera irruenta dopo che il fratello Thomas è stato toccato duro e l'arbitro gli ha inflitto il secondo cartellino giallo". 

Da un derby all'altro: sabato il Basiliano (ore 15) ospiterà un Mereto intenzionato a riscattare la sconfitta interna patita per mano del Centro Sedia. E per i lanciati bianconeri si tratterà di un altro esame da brividi. 
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









PROMO A - Vittoria di misura del Bannia

Vittoria di misura per il Bannia che batte il Rivolto in un incontro che non si è sicuramente distinto per emozioni e divertimento. Primo tempo in cui non succede quasi nulla, squadre c...leggi
03/10/2022










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14612 secondi