Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AURORA - Torna in moto il settore giovanile, presentati gli staff

L'evento, che ha avuto luogo presso il centro sportivo di Remanzacco, ha visto la partecipazione delle più alte cariche comunali, della dirigenza rossoblu al completo e della SC Football Academy che collaborerà per la crescita tecnica individuale dei giovani calciatori

Martedì 20 settembre, alle ore 20 presso il centro sportivo di Remanzacco, è stato presentato il settore giovanile dell'Aurora. Una ripartenza sofferta dopo due anni pieni di problemi, ma più  entusiasta che mai. Presenti alla cerimonia il Sindaco e la sua giunta, il presidente Simone De Rosa, il vice Daniele Puddu ed il
responsabile del settore giovanile, Cristian Sibilla.

Presentati tutti gli staff con i Primi Calci che vedranno Fabio Flaibani come allenatore, affiancato da Herman Sorin della SC Football Academy;  i Pulcini con  Paolo Faleschini; gli Esordienti guidati dal duo Salvatore e Davide La Vigna; i Giovanissimi con Gianluca Gussetti e gli Allievi che avranno in panchina Claudio Cucovaz. Presenti naturalmente tutti i dirigenti responsabili e gli accompagnatori di tutte le squadre.

Rappresentata al completo la SC Football Academy con Cristian Sibilla, Federico Falcioni, Nicola Fabro ed Herman Sorin che per i prossimi 3 anni si dedicheranno a lavorare sulla tecnica individuale dell'Aurora ed a portare avanti anche, per le società esterne interessate, il medesimo lavoro.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07931 secondi