COPPA ECCELLENZA - Barbieri, Sergi e Venturini sul match di Muggia
Il Chions si è imposto ai rigori sui padroni di casa dello Zaule nella gara valida per i quarti di finale: i gialloblù adesso sfideranno il Tamai...

Lo scacco matto corsaro è stato accolto con “calda soddisfazion” dal Chions, mentre l’umore dello Zaule Rabuiese era decisamente nero a caldo per aver mancato un colpaccio di prestigio.
Andrea Barbieri (allenatore del Chions): “E’ stata sicuramente una bella partita, anche perché è meglio giocare con le squadre che giocano e ti lasciano giocare piuttosto che con quelle che si chiudono. Avevo visto giocare lo Zaule due settimane fa a Cordovado e poi avevo detto ai ragazzi che avremmo affrontato un’avversaria organizzata e di valore. Noi siamo una buona squadra, a cui piace giocare. Nel calcio può capitare l’episodio che ti può far andar male una gara, ma conta provarci. Poi andare ai rigori comporta che siano i dettagli a pesare. E ora avremo il derbissimo in semifinale con il Tamai, mentre fra due settimane torneremo a giocare a Trieste…”.
Tobia Sergi (difensore e capitano dello Zaule Rabuiese): “E’ stata una bella partita, peccato sia finita così ai rigori”.
Lorenzo Venturini (centrocampista dello Zaule Rabuiese): “Avremmo meritato di più, abbiamo giocato bene e peccato per l’espulsione decisa dall’arbitro ai danni di Cofone”. (m.l.)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
