GIOVANISSIMI - Valente regala il derby alla Pontebbana
Battuto 2-1 il Tarvisio grazie alla doppietta del proprio talento. Di Molinari la rete ospite

Nel recupero di ieri sera si è giocato il derby della Valvanale tra Pontebbana e Tarvisio. La contesa ha visto vincere i padroni di casa per 2-1 grazie alla doppietta risolutiva di Valente.
Sulla prima marcatura è bravo a superare il portiere avversario sugli sviluppi di una mischia in area, per il secondo gol è abile a conquistare palla palla e tirare con rapidità, facendo insaccare la sfera a fil di palo. Di Molinari la rete ospite su calcio di rigore.
Ora il campionato vivrà la volata finale con tre partite importantissime poichè tutti scontri diretti d'alta classifica. Ricordiamo che vincerà solo la prima in classifica, in caso di parità di punteggio tra due squadre si disputerà lo spareggio, mentre se le squadre dovessero essere tre scatterà il regolamento della classifica avulsa, eliminando la peggiore e giocando in ogni caso lo spareggio tra le migliori due.
La classifica aggiornata clicca qui
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
