Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Tiozzo: rispetto per loro, ma vogliamo vincere

Il tecnico arancioceleste presenta la sfida di domani sul difficile campo dell’Adriese. Caccia al bis dopo il successo sul Montebelluna

Venerdì di vigilia per il Cjarlins Muzane, atteso domani al “Bettinazzi”, tana dell’Adriese. Entrambe le squadre a quota 5 punti, si preannuncia una vera battaglia.
Presenta così la sfida il tecnico arancioceleste Luca Tiozzo: “Partita difficilissima, l’Adriese è una squadra ottima che prepara le gare alla grande. Inoltre, da due anni stanno riuscendo a dar continuità al progetto tecnico, cosa inusuale in queste categorie. Dovremo prenderla con le pinze, ma i miei sono pronti e io ho fiducia”.
Si scende poi sui dettagli tecnici del match: “Loro hanno un’ottima difesa, sono compatti e sanno far male anche davanti. Noi, però, abbiamo le armi per fargli male, come si è visto contro il Montebelluna. Sarà una gara molto interessante, ci auguriamo di farla bene ed essere compatti e solidi come sempre. Proveremo a vincere, come abbiamo sempre fatto”.
Chiosa sulla rosa lunga e ricca di alternativa: “L’ho sempre ribadito da quando sono arrivato, qui ho la fortuna di avere a disposizione dei ragazzi che in settimana spingono tantissimo anche solo per andare in panchina: sono davvero contentissimo. Per domani avrò tutti a disposizione”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11628 secondi