Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA - Maccan-Canottieri per la prima al PalaPrata

I gialloneri tornano in campo dopo il turno di riposo nel primo triangolare. Obiettivo vittoria sui bellunesi per accedere al turno successivo. Sbisà potrebbe schierare bomber Lari

 

Archiviato il successo di Palmanova, il Maccan Prata riparte dall’incontro decisivo con i Canottieri Belluno, a loro volta vittoriosi sul team amaranto una settimana fa. Il PalaPrata è insomma pronto ad accendersi domani sulla prima gara interna stagionale, in un orario che presto diventerà consueto, le 15:30.
Partiamo da un dato di fatto: il 5-3 con cui i dolomitici hanno superato il Palmanova, rapportato al 2-0 dei gialloneri, pone la truppa di Marco Sbisà in svantaggio in caso di pareggio, motivo per cui per accedere al secondo turno della competizione occorrerà assolutamente vincere. E un successo, in casa Maccan, è fortemente voluto, anche perché aprirebbe le porte all’unico derby col Pordenone possibile in questa stagione. Rispetto alla gara col Palmanova, quella coi Canottieri sarà una sfida più “veritiera”, considerato il maggior livello di preparazione di entrambe le compagini: il verdetto sarà insomma più interessante, anche e soprattutto in ottica campionato.
Per parte sua i bellunesi certo non si nasconderanno. Squadra rocciosa, che si conosce a memoria, allenata da una vita dallo stesso abile tecnico Alessio Bortolini (che – nota di colore – ha pure preso un voto lo scorso gennaio nelle concitate elezioni per la Presidenza della Repubblica). Una squadra che si è pure rinforzata in estate con gli arrivi dell’ex giallonero Raffaele “Busta” Contin e dell’ex capitano del Sedico Storti, e che certo punterà a un piazzamento play-off. Come risposta Sbisà potrebbe affidarsi all’estro di bomber Filippo Lari, che a Palmanova aveva fatto solo presenza in panchina per un problemino fisico. Sarà una gara difficile, ma di certo l’obiettivo è uno solo.

foto d'archivio: Maccan Prata 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





SERIE A2 - Cagliari amara per il Pordenone

LEONARDO C5 - PORDENONE 6-2 (p.t. 3-1)Gol: 1° tempo: 10'12'' Della Bianca (P), 10'18'' Tidu (L), 15'06'' Siddi (L) e 18'23'' Tidu (L). 2° tempo: 8'21'' Bastos (L), 16'28'' Bortolin (P), 16'44'' A...leggi
27/11/2022












UNDER 21 - Naonis e Manzano da applausi

Si fanno valere nel campionato Under 21 di calcio a cinque gestito nella fase regionale dal Veneto le due portacolori friulane. Naonis e Manzano, club molto attivi anche a liv...leggi
07/11/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14147 secondi