Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Ottavi e squalifiche. Il Rivignano gioca in casa

Il 12 ottobre inizia la fase a eliminazione diretta. Ammenda da 150 euro per la Roianese. E' piuttosto nutrito l'elenco dei calciatori finiti in castigo

Il comitato regionale della Figc ha "vistato" la prima fase, quella a gironcini della coppa Regione di Prima categoria, e messo nero su bianco gli accoppiamenti degli ottavi di finale, che si svolgeranno in gara secca mercoledì 12 ottobre, alle ore 20. Confermate le anticipazioni di Friuligol, con un'unica variazione: sarà il Rivignano ad ospitare il Vigonovo e non viceversa. 

*******

GLI SQUALIFICATI

Sull'ultima giornata della prima fase, inoltre, il Giudice sportivo ha sfornato i provvedimenti sanzionatori. A questo riguardo la Roianese è stata multata di 150 euro "perché un proprio sostenitore, con indosso la felpa della squadra locale, proferiva dalla tribuna diversi epiteti ingiuriosi all'indirizzo dell'arbitro dal 30' del secondo tempo. Inoltre, per non aver impedito che a gara terminata il medesimo soggetto, il cui nominativo non era presente tra quelli delle persone ammesse, entrasse nel recinto di gioco insieme ad un'altra persona - parimenti non identificata - la quale seguiva i calciatori della squadra ospitante nel proprio spogliatoio per poi unirsi alle proteste dell'allenatore nei confronti del direttore di gara"

Il tecnico della Roianese, Maurizio Sciarrone, è stato squalificato fino al 4 ottobre. 
In "castigo" sono finiti per 4 turni Sela (Centro Sedia), per 2 Rispoli (Bisiaca) e Agolli (Union Pasiano), mentre è nutrito l'elenco dei calciatori (a cui s'aggiunge l'allenatore della Cordenonese, Luca Perissinotto) fermati per una giornata: 
BIVI SONNY (AURORA BUONACQUISTO), MOLLI MATTEO e VANZO GIOVANNI (ISONTINA), BAZIE KOUAZON BORIS (TAGLIAMENTO), DAMA XHULIO, MURDJOSKI MARJANCHE e MIOLLI ALESSANDRO (UNION PASIANO), STODUTO VITTORIO (BISIACA A.S.D.), TOFFOLO GIULIO (CALCIO AVIANO), D'AGOSTINI ERIK e PONTONI ALEX (CALCIO COMUNALE BASILIANO), DRIUSSI FRANCESCO (CAMINO), FLEBUS ALBERTO (CENTRO SEDIA CALCIO), BOER MICHELE (CEOLINI), PIAZZA ALEX (DIANA), CORONICA ANDREA (MERETO CALCIO), FRANCETTI JACOPO e TAVAN GIANNI (MONTEREALE VALCELLINA), BOAHEN FELIXAKESE (PALMARKET PAGNACCO), CAUZER FRANCESCO (ROIANESE), MARTIN LORENZO, SIST SIMONE e TOSONI FABIO (S.QUIRINO), KLANCIC AMBROZ (SOVODNJE), COLLINI SIMONE (TARCENTINA), MALTA SALVATORE e TAWIAH GABRIEL ASANTE (VALLENONCELLO).

*******

IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI FINALE

BUJESE - CALCIO AVIANO

VALLENOCELLO - UNIONE SMT

MERETO - ROIANESE

RIVIGNANO - VIGONOVO

ROMANA - PAGNACCO

FIUMICELLO - ISONZO

AZZURRA - COSTALUNGA

TRIVIGNANO - TRIESTE VICTORY ACADEMY

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA E - La Manzanese guarda tutti dall'alto

Terza giornata di campionato per la seconda categoria girone E e c’è già una capolista solitaria. Si tratta della Manzanese che, battendo la Serenissima Pradamano, si prende il primato solitario.Gli a...leggi
25/09/2022



PRIMA B - Rivincita Fulgor, Pagnacco spuntato

Stesso campo, risultato diverso. Ventuno giorni fa si erano affrontate nel girone di Coppa e, al termine di una gara tumultuosa (tre espulsioni nelle file ospiti), il Pagnacco aveva superato la Fulgor...leggi
25/09/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06836 secondi