Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA TS - Caselli: allenamenti alla grande; Godeas: fiducia...

L'allenatore in seconda e preparatore del Chiarbola è felice per la condizione della squadra: "Lionetti da valutare, mentre il ritorno di Zoch è un'ottima notizia". Il tecnico del Sistiana pensa ai prossimi impegni: "Giocheremo la doppia semifinale con il Brian, ma ora pensiamo allo scontro con la Pro Gorizia. Stiamo affrontando le migliori sette del girone"

Condizione positiva per il Chiarbola Ponziana che sta ritrovando pezzi pregiati della rosa, come dichiara Alessio Caselli, allenatore in seconda e preparatore atletico: “Direi, che tutto sommato la squadra sta bene e si sta allenando alla grande. Non ci sono squalificati e dovremmo recuperare Ferro e Gorla, che vengono da due affaticamenti. C’è da valutare Lionetti dopo il problema alla schiena e se decidere recuperarlo per questa gara o per il San Luigi. Zoch è tornato domenica dal crociato, quindi un’ottima notizia”.

Denis Godeas, mister del Sistiana Sesljan, si gode il passaggio in Coppa ma tiene alta l'attenzione dei suoi in vista dei prossimi impegni: “Abbiamo tanti giovani, ma di qualità. Poi puoi perdere e vincere con chiunque, ma io ho fiducia nel gruppo, perché la squadra è buona e si allena bene. L’unica preoccupazione è data dall’accumulare tanto minutaggio in poco tempo, visto che prima di due settimane non recupereremo nessuno e diventa tosto quando qualcuno passa in una settimana dallo stare in tribuna all’essere titolare. Abbiamo sì fuori elementi del calibro come Spetic, Crosato (Matteo, ndr), Dussi e Disnan, veramente un “migliaio” e nessuno ci dava considerazione, ma i ragazzi sono tranquilli e si sfruttano altre caratteristiche. In fondo sono sempre giocatori. Mercoledì sera si sono ben comportati in coppa e ora avremo la doppia semifinale con il Brian, presumiamo a Precenicco e non a Lignano all’andata anche se qualche incontro sarà giocato lì durante la stagione da quanto è emerso. Ora, però, ospiteremo la Pro Gorizia a Visogliano domenica e in questo inizio di stagione stiamo affrontando le migliori sette a parte il Tamai, tenendo conto che ad esempio ce la siamo già vista con il Chions appena sfidato dallo Zaule nell’infrasettimanale”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28276 secondi