Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Isontina e Fiumicello, sfida in quota. Sovodnje attento

I biancazzurri di Terpin incrociano lo Zarja per provare a restare in alto. Ism e Ruda per togliere lo zero in classifica, Domio altrettanto: arriva la Bisiaca al “Barut”. Isonzo, un ko da cancellare

Il primo week-end d’autunno propone, per il girone C di Prima categoria, un solo anticipo, quello del “Colaussi” fra Ism Gradisca e Ruda, due squadre che non hanno ancora messo in carniere punti. La formazione gradiscana, ancora in fase di amalgama, deve però ancora recuperare la prima gara contro la temibile Trieste Victory Academy, reduce dal perentorio 5-1 inflitto al Domio.
E gli alabardati saranno di scena sul rettangolo di viale Sanzio, ospiti del San Giovanni, con i rossoneri galvanizzati dal successo ottenuto a Monfalcone sulla Romana, caduta dopo una stagione, (quella passata) di trionfi. I gialloblù di Zuppicchini proveranno a rifarsi ricevendo al “Boito” l’Azzurra, team che ha sbancato il terreno del San Giovanni per poi impattare, domenica scorsa, in casa col Mladost.
Con un sol punto in saccoccia, la compagine di Doberdò fa le valigie e si reca al “Buffalo” di via Petracco a Trieste per sfidare la Roianese che ha già sei gol all’attivo rispetto all’unico messo a segno dai rossoblù di Veneziano. La miglior macchina dei gol è invece quella della matricola Sovodnje, impegnata sul campo amico per affrontare il giovane Zarja ancora al palo. Lo è in compagnia del Domio il quale proverà a staccarsi dal fondo nella sfida al “Barut” con la Bisiaca.ara dei piani alti invece quella tra Isontina e Fiumicello, entrambe a punteggio pieno e desiderose di superarsi a vicenda, così come Isonzo e Costalunga, appaiate a 3 punti, con i bisiachi intenti a dimenticare il ko di Fiumicello.

PROGRAMMA e ARBITRI 

Sabato, ore 15.00

ISM GRADISCA – RUDA
Stefano Cannito (Pordenone) 

Domenica, ore 15.00

SAN GIOVANNI – TRIESTE V.A.
Federico Calò (Udine)

ROMANA – AZZURRA
Gabriele Pacini (Trieste)

ROIANESE – MLADOST
Gianmarco Lunazzi (Udine)

SOVODNJE – ZARJA
Enrico Bassi (Pordenone)

DOMIO – BISIACA
Cesare Masutti (Udine)

ISONTINA – FIUMICELLO
Francesco Muzzarelli (Udine)

ISONZO – COSTALUNGA
Alessandro Della Siega (Tolmezzo)

foto: Isontina 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47114 secondi