Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Un Maniago Vajont compatto supera anche la Sanvitese

I gialloblù vincono di misura sugli uomini di Paissan e continuano a stupire: sono primi a punteggio pieno e, per una notte, in solitaria

SANVITESE - MANIAGO VAJONT  0-1
Gol: 4’ st Gijni

SANVITESE: Nicodemo; Dalla Nora, Filippo Cotti Cometti, Bara, Ahmetaj; McCanick (26’ st Bagnarol), Alessandro Cotti Cometti (26’ st Bance), Brusin, Peschiutta (44’ st Dainese); Barbui (31’ st Perfetto), Rinaldi. All. Paissan.

MANIAGO VAJONT: Plai; Presotto, Beggiato, Belgrado, Vallerugo; Roveredo, Gijni (40’ st Infanti), Pinton; Akomeah (33’ st Gant), Tassan Toffola (1’ st Plozner), Gurgu. All. Mussoletto.

ARBITRO: Luglio di Gradisca

NOTE - Ammoniti: Belgrado, Filippo Cotti Cometti, Ahmetaj, Paissan e Bagnarol. Recuperi: 3’ pt; 4’ st.

Questo Maniago Vajont vola sempre più in alto. I gialloblù passano di misura sul campo di una buona Sanvitese e volano primi in campionato, per una notte, a punteggio pieno. Vittorie così testimoniano quanto gli uomini di Mussoletto siano una squadra dalla grande mentalità, visto che è riuscita ad avere la meglio su una delle squadre forse più in forma del campionato fino a questo momento. Il Maniago Vajont ha numeri da capogiro: miglior attacco del torneo insieme al Chions e, soprattutto, miglior difesa, con i pordenonesi che non hanno ancora subito una rete dall’inizio del campionato. Nella sfida contro la Sanvitese, gara che non ha regalato grandi emozioni dal punto di vista offensivo, sono stati proprio i biancorossi a trovare la prima occasione del match con un diagonale di Rinaldi fuori di poco. Ai padroni di casa, inoltre, è stato annullato anche un gol proprio a Rinaldi per una carica sul portiere. Poi, però, il Maniago Vajont ha continuato la partita soffrendo poco e dando l’impressione di avere una retroguardia davvero difficile da scalfire. E davanti, in una giornata in cui le cose sono funzionate meno bene rispetto alle precedenti uscite, sono arrivate le giocate dei singoli: nella ripresa, un grande inserimento di Gijni, in gol di destro, ha sbloccato il match e 15’ dopo, sulla sinistra, uno spunto personale di Gurgu per poco non provoca il raddoppio. Questo Manjago Vajont, dunque, è una squadra completa. Stare in vetta per un campionato intero è un’impresa davvero ardua ed è ancora presto per parlare in questo senso dei gialloblù ma, questa squadra, potrà togliersi delle grandi soddisfazioni.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/QQJdYZQ.jpg

https://i.imgur.com/BeKOYkS.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12592 secondi