Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Torviscosa di rigore al 96'. Infortunati Donato e Rossi

A Lauzacco il derby premia i biancazzurri, che passano in extremis con Calgaro, beffando così il Cjarlins Muzane


CJARLINS MUZANE - TORVISCOSA 0-1

Gol: 96' Calgaro (rig.)

CJARLINS MUZANE: Biasin, Zilli, Molli, Donato (Braida), Loi, Fracarossi, Medeot (Lozer), Schugur, Partipilo (Malisan), Michelin (Qoshku), Ancona. A disposizione: Boccasile, Zamaro, Cambi, Porcaro, Vinicius. Allenatore: Alessandro Tormena.

TORVISCOSA: Calicchia, Blasizza, Movio (Greatti), Rossi (Calgaro), Rossetto, Lestuzzi, Razza, Liut, Gado, Polvar (Marino), Furlan (Sanchez). A disposizione: Ioan, Codarin, Urbano, Spagnuolo. Allenatore: Luca Tentindo

ARBITRO: Nicole Puntel (Tolmezzo). ASSISTENTI: Giacomo Curreli (Pordenone) e Gianluca Ambrosio (Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Schugur, Zilli, Partipilo, Loi, Movio, Liut, Rossetto, Calgaro.

Il derby d'andata dei Nazionali Juniores per squadre Under 19 premia il Torviscosa, che in quel di Lauzacco ha superato il Cjarlins Muzane per 1-0. Il gol-partita è arrivato all'ultimo secondo del recupero, quando Calgaro ha trasformato il calcio di rigore assegnato ai biancazzurri e provocato dal tentativo di anticipo di Biasin su un avversario, con il portiere di casa che ha preso sì il pallone ma anche la gamba dell'attaccante. 
Poteva starci benissimo lo 0-0, che sarebbe stato il risultato più equo. Il match è stato condizionato da un terreno di gioco non ottimale, che ha reso complicato produrre gioco. L'undici di Tormena complessivamente ha concluso di più, ma senza avere la lucidità e la precisione per sfruttare alcune buone occasioni. La squadra di Tentindo oltre al gol ha anche colpito una traversa e messo in mostra buoni fraseggi. 
Nota spiacevole del derby lo scontro di gioco, fortuito, tra Donato e Rossi: entrambi, malconci, sono stati sostituiti. La speranza è che non si tratti di infortuni seri. 
Da rimarcare, infine, la buona prestazione della terza arbitrale. 

In un campionato ancora in buona parte da decifrare il Cjarlins sabato prossimo sarà impegnato sul terreno della fin qui balbettante Clodiense: la sconfitta odierna, che arriva dopo il blitz di Castelfranco Veneto (Luparense domata) deve servire per crescere. Dal canto suo, il Torviscosa, che s'è gettato alle spalle il ko con il Campodarsego, tra una settimana riceverà la Dolomiti Bellunesi

ph: fotocalcio.it (Adriano Peresano)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/GCvwG7H.jpg

https://i.imgur.com/6NcUGOC.jpg

https://i.imgur.com/cgjjmC9.jpg

https://i.imgur.com/gNOImWb.jpg

https://i.imgur.com/erRwFQ4.jpg

 

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12262 secondi