Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Uno-due micidiale e gestione portano i 3 punti al Sevegliano

Vinta una gara insidiosa contro il Mariano, che dopo i due colpi da ko riesce a reagire ed accorcia le distanze su punizione. Nella ripresa difesa e colpo di grazia agli sgoccioli

SEVEGLIANO – MARIANO 3-1
Gol: 12’ Muffato, 15’ Muffato, 21’ Musulin, 49’st Volas

SEVEGLIANO FAUGLIS: Paoli Tacchini, Pastorello, Kasa (9’st Osso), Ferrari, Ferrante, Muffato, Alessio Drecogna (10’st Volas), Battistin, Turchetti (30’st Jakomin), Amadio, Caraccio (17’st Nicolò Drecogna). A disposizione: 12. Decorte, 13. Nigris, 15. Mondini, 19. Acheampong. All. Stefano Ioan.

MARIANO: Millo, Pelos (20’st Piras), Capovilla, Musulin, Snidaro, Losetti, Olivo (42’st Biteznik), Crespi (28’st D’Odorico, dal 36’st Gregorutti)), Stacco, Pafundi, Dall’Ozzo (26’st Martini). A disposizione: 12. Felline, 13. Fedel, 15. Ferro, 16. Cumin. All. Thomas Buso.

ARBITRO: Matteo Moschion sez. Gradisca. Assistenti: Luca Rivellini sez. Udine, Francesco Placer sez. Trieste.

NOTEAmmoniti: Pastorello, Pelos.

Il Sevegliano Fauglis si aggiudica l'anticipo della terza giornata di Promozione girone B, vincendo per 3-1 contro il Mariano. Il vantaggio arriva al 15' quando un corner di Ferrari trova la testa di Muffato. Il raddoppio è cosa fatta sempre grazie al duo Ferrari-Muffato, ancora un corner del pregevole tiratore che trova il secondo assist, ancora per il suo compagno che in mischia ci arriva prima di tutti con la punta, segnando la sua doppietta personale. Gli ospiti cercano di reagire ed al 21' accorciano le distanze con un calcio di punizione calciato alla perfezione da Musulin. Nella ripresa le due squadre non si fanno male ed il Sevegliano Fauglis amministra il suo vantaggio di misura fino al 94' quando Volas va via al suo marcatore ed in diagonale segna il gol del definitivo 3-1.

Al termine della gara queste le dichiarazioni del tecnico di casa, Stefano Ioan: "Siamo partiti bene con i due gol, ma poi loro hanno accorciato le distanze, prendendo fiducia e cercando il pareggio. Nella ripresa le squadre si sono allungate e la partita non è stata bellissima dal punto di vista tecnico. Dovevamo chiuderla prima altrimenti si rischia troppo. Sono abbastanza soddisfatto per la vittoria, è stato fatto un passo avanti rispetto a domenica scorsa anche se, nonostante la sconfitta, anche lì non avevamo giocato male. Dobbiamo continuare a crescere e c'è ancora tanta strada da fare".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10277 secondi