Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - La Triestina si salva in 10 a Trento

Succede tutto nella ripresa: espulso Gori, Trainotti porta in vantaggio i padroni di casa, Paganini rimedia per l'1-1 finale

TRENTO - TRIESTINA 1-1
Gol: 49' Trainotti, 64' Paganini.

TRENTO: Marchegiani, Ferri (30’ st Mihai), Trainotti, Pol Garcia, Semprini, Osuji, Cittadino (30’ st Ianesi), Belcastro (25’ st Ruffo Luci), Fabbri, Pasquato (25’ st Saporetti), Bocalon (36’ st Brighenti). A disposizione Tommasi, Matteucci, Ballarini, Carini). All.: D'Anna.

TRIESTINA: Pisseri, Ghislandi, Sabbione, Di Gennaro, Sarzi Puttini (43’ st Ciofani), Paganini, Crimi (35’ st Felici), Gori, Furlan (35’ st Pezzella), Minesso (43’ st Ganz), Petrelli (12’ st Lollo). A disposizione Pozzi, Valori, Galliani, Sottini, Adorante, Lovisa, Rocchi, Pellacani, Rocchetti. All.: Bonatt.

ARBITRO: Centi di Terni.

NOTE - Espulso al 10’ st Gori per doppia ammonizione. Ammoniti Sabbione, Belcastro, Furlan, Pasquato. Corner 5-3. Minuti di recupero: 1’05" e 5’.

Partita complessivamente abulica e dai bassi contenuti tecnici a Trento tra la compagine locale e la Triestina. E’ finita 1-1 e agli ospiti è andata bene nel senso che sono rimasti in dieci e sùbito dopo sono andati sotto per poi raddrizzarla.
Praticamente quel poco di emozioni sono arrivate nella ripresa. Al 10’ espulso il rossoalabardato Gori per doppia amminizione. Tre minuti e trentini in vantaggio con Trainotti sugli sviluppi di un corner.
Una fiammata rossoalabardata ha permesso all’Unione di impattare al 19’ con un’incornata di Paganini. Poi ancora una chance a testa e il succo del film è arrivato ai titoli di coda….

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24836 secondi