Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Cjarlins e Torviscosa rimontano. Portogruaro, che colpo

Ad Adria Di Maira replica a Moras, al Tonello è Oman a rispondere a Zerbato. Prima vittoria per la squadra veneziana, che in 23' demolisce il Levico

Due pareggi per 1-1 hanno accomunato nel pomeriggio Muzane Cjarlins e Torviscosa, impegnate negli anticipi della quarta d'andata del girone C di serie D. Ad Adria, dove un anno fa gli arancioblù si impose con un'invenzione di Rocco, la squadra di Luca Tiozzo al termine di un'altra prestazione importante ha saputo rimontare i granata padroni di casa. Era stato l'ex Marco Moras ad aprire le danze colpendo dopo 13'. Al 30' è arrivata la risposta dell'attaccante Di Maira

Al Tonello di Torviscosa il copione è stato molto simile: Caldiero in vantaggio con l'uomo più temuto, Zerbato (28'), immediata replica di Oman (29'), ancora a segno dopo il gol che permise ai biancazzurri di sbancare Mestre. In classifica il Cjarlins sale a quota 6 e, come nel passato campionato, resta imbattuto dopo le prime 4 giornate, ma avendo già affrontato tre big come Clodiense, Luparense e, appunto Adriese. Il Torviscosa, invece, interrompe il digiuno e si arrampica a quota 4 punti. 

Chi fa festa è il Portogruaro, che coglie la prima affermazione in campionato: i veneziani (un pareggio e 2 ko) hanno incenerito con un avvio di match furibondo (in gol Costa al 5', D'Odorico al 18' e Lirussi al 23') un Levico Terme giù di tono. Martedì si disputerà Villafranca - Legnago, mercoledì sono in programma Campodarsego - Mestre, Cartigliano - Este, Clodiense - Montecchio, Montebelluna - Luparense e Virtus Bolzano - Dolomiti Bellunesi.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14124 secondi