Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Cjarlins, pari di qualità ad Adria. Di Maira, gol da sballo

La squadra friulana rimonta la rete dell'ex Moras e nel finale sfiora il successo pieno...

ADRIESE - CJARLINS MUZANE 1-1
Gol: 13' Moras, 30' Di Maira.

ADRIESE: Bonucci, Brigati (32’ st. Zupperdoni), Feruglio, Montini, Tiozzo, Bonetto (41’ st. Francia), Gioé, Moras, Gemignani (41’ st. Rabbas), Maniero, Forapani. A disposizione: Lazar, Martimbianco, Capellari, Barbierato, Farinazzo, Moretti. Allenatore: Roberto Vecchiato.

CJARLINS MUZANE: Balocco, Alesso, Zaccone (45’ st. Mignogna), Syku (12’ st Parise), Gerevini, Codromaz, Velenti, Addae, Di Maira (36′ st. D’Appolonia), Cattaneo, Banse (39′ st. Michelotto). A disposizione: Becchi, Ferdizzi, Cavallini, Bianco, Rossi. Allenatore: Luca Tiozzo.

ARBITRO: D’Andria (Nocera Inferiore). ASSISTENTI: Amorello (Pesaro), D'Ovidio (Pesaro).

NOTE - Ammoniti: Gioè, Brigati, Tiozzo, Banse, Gerevini e Cattaneo.

Il Cjarlins Muzane torna da Adria con un buon punto. Gli uomini di Tiozzo non mollano, rimontano l'iniziale svantaggio grazie alla perla di Di Maira e nel finale avrebbero anche l’occasione per conquistare l'intera posta. Risultato comunque nel complesso giusto, l'1-1, in campo si sono date battaglia due grandi squadre, che sicuramente lotteranno da qui alla fine per stare al vertice. Continua la crescita del gruppo celestearancio, imbattuto in queste prime quattro giornate.

LA CRONACA. L’Adriese parte forte e trova il vantaggio con Moras al 13′: punizione dal limite, conclusione deviata dalla barriera e Barlocco beffato. Poco dopo è ancora il numero 10 di casa a rendersi pericoloso, ma questa volta l’estremo difensore celestearancio si fa trovare pronto. Ci prova poi Feruglio, ma la sfera esce fuori di poco. Al 25′ è sempre Moras ad innescare Forapani, è nuovamente bravo Balocco a metterci i guantoni.
Il primo squillo del Cjarlins è firmato Valenti: botta di sinistro da fuori area che fa la barba al palo. La squadra di Tiozzo prende maggiore coraggio e al 30′ trova il gol dell’1-1. Missile terra aria di Di Maria che si infila all’incrocio, gol pazzesco dell’attaccante classe ’94 che cambia l’inerzia della partita.

La ripresa vede un Cjarlins Muzane in cerca del sorpasso. L’occasione più ghiotta però è dell’Adriese: Gemignani ruba palla a Cattaneo, la sua conclusione si stampa sul palo. Valenti colpisce invece la traversa direttamente dal calcio d’angolo. Nel recupero la chance per vincere la partita. Addae sugli sviluppi di un calcio d’angolo stacca più in alto di tutti e schiaccia di testa ma la palla non entra.

Foto, dalla nostra redazione veneta (Venetogol.it) galleria completa clicca qui

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/kgSvexB.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











ARBITRI - Un premio per Zufferli

Lunedi 14 novembre  al Teatro Comunale di Vicenza, la ventiduesima edizione del  Galà  del Calcio Triveneto, iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori ...leggi
21/11/2022

TRICESIMO - E' divorzio con Chiarandini

La voce “strisciava” da tempo, ma ora è diventata ufficiale: archiviato l’ennesimo pareggio (quello con la Virtus Corno, quarto nelle ultime cinque gare), il Tricesimo...leggi
21/11/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10557 secondi