Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Tamai e Pro Gorizia sul filo, al Brian il big-match

Ben 7 le vittorie esterne, in una quarta d'andata che ha visto finire in parità solo la gara tra Codroipo e Tricesimo. Prime vittorie per San Luigi e Kras, lo Zaule lascia a mani vuote la Forum Julii. Ritrovano il sorriso Pro Fagagna e Spal

Il Tamai risponde al Maniago Vajont e, aggiudicandosi il derby con il Fiume Bannia, raggiunge a quota 12 a pieni giri la formazione di Mussoletto in cima alla "piramide". Le Furie, ancora una volta molto solide dal punto di vista difensivo, passano al minuto 95' con Stiso, giocatore che sta vivendo un grande inizio di stagione e che sembra tornato quello dei tempi migliori. Il Fiume, così, incassa la prima sconfitta stagionale, arrivata quando ormai si profilava il quarto pareggio di fila. 
All'inseguimento del tandem di testa si è formato un altro tandem, composto da Zaule e Pro Gorizia (10 punti), con il Brian Lignano subito dietro (9). Brian Lignano che ha firmato il risultato di maggior spessore del turno, espugnando Chions e mettendo quindi a segno la terza affermazione consecutiva: la squadra di Moras ha avuto la forza di ribaltare il big-match, caratterizzato nel primo tempo dal gol di Bolgan. Lo scatenato Alessio nel giro di 5' a metà ripresa permetteva ai gabbiani di cogliere 3 punti quanto mai pesanti. 
Continuano a far corsa di testa, come detto, Zaule e Pro Gorizia: i rivieraschi hanno dato l'ennesimo dispiacere alla Forum Julii, costretta a incassare il quarto ko in altrettante gare disputate. Il match si è deciso nei 45' iniziali quando hanno tuonato Costa e, dal dischetto, Cofone. Come accaduto al Tamai, anche la Pro Gorizia ha dovuto soffrire per espugnare Visogliano: al rigore di Colja l'undici di Franti ha saputo replicare dopo l'intervallo con il solito acuto di Msafti e, al 90', quello decisivo firmato da Vecchio, che ha gelato il Sistiana

La quarta d'andata ha visto ritornare alla vittoria la Spal (1-0 in casa sul Chiarbola Ponziana): Zannier al 43' ha permesso alla squadra di Rossi di superare il momento psicologicamente delicato. Spiccano inoltre le prime affermazioni colte da Kras e San Luigi: i carsolini in anticipo hanno piegato 2-0 la Juventina, oggi i biancoverdi hanno fatto valere il fattore campo nei confronti della Virtus Corno, messa alle strette dalla doppietta di Grujic (17 e, dal dischetto, 23'); i biancazzurri hanno accorciato le distanze troppo tardi (Libri all'85') per riuscire a rimediare. 

Ha interrotto al serie no (2 sconfitte) pure la Pro Fagagna, che ha dato un nuovo dispiacere alla Pro Cervignano, costretta ad arrendersi a Craviari (42'): i rossoneri di Giatti hanno così agganciato a quota 6 in graduatoria l'undici di Bertino. In un turno caratterizzato da ben 7 successi esterni e 2 casalinghi l'unico pareggio è quello prodotto dall'incrocio tra Codroipo e Tricesimo, un 1-1 confezionato dalle segnature di Ruffo dopo 13' e Dedushaj quasi al tramonto del primo tempo. Le creature di Salgher e Chiarandini restano di conseguenza a braccetto in classifica avendo fin qui conquistato 4 punti ciascuna. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/svR9zBt.jpg

https://i.imgur.com/R8sWVKJ.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11156 secondi