Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME BANNIA - Gabrielli: che rammarico, il pari sarebbe stato giusto

Il direttore sportivo neroverde parla dell’episodio che ha generato un calcio di rigore in zona Cesarini: “Resta il dubbio se Dassiè abbia colpito o meno l’avversario, ma non è facile digerire questo risultato in una gara che era praticamente finita”

Grande beffa per il Fiume Veneto Bannia che ha perso contro il Tamai per un calcio di rigore agli sgoccioli della gara. Il club neroverde lamenta la decisione arbitrale, ritenuta ingiusta ed il direttore sportivo, Roberto Gabrielli, sottolinea la bontà della prova offerta dai suoi ragazzi: “Episodio da rivedere, la palla era in area ma non si è ben capito se il nostro Dassiè ha colpito l’avversario o solo il pallone. Non è facile digerire questo risultato, in una gara che di fatto era già finita sul pari. E’ inutile star qui a polemizzare, ma dispiace molto perché il Tamai si è dimostrato squadra attrezzata e si capisce il motivo per cui si trovi al primo posto. Noi avevamo conquistato il nostro pareggio, che sarebbe stato meritato per quanto abbiamo fatto vedere in campo. Ora dobbiamo riuscire a trasformare la frustrazione in rabbia positiva perché il campionato è lungo e dobbiamo iniziare a raccogliere quanto stiamo seminando. Nella valutazione complessiva fino ad ora, probabilmente, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Ci saranno altre occasioni a partire da domenica prossima per rifarci, resta il rammarico per quello che sarebbe stato l’ennesimo risultato positivo”.

Foto: Michele Bortolussi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/FhhFAQn.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60362 secondi