Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Trivignano, Deportivo e Riviera sulle orme delle lepri

Terza vittoria in tre turni per Basiliano (sul Mereto), Aurora (Tarcentina ko) e Centro Sedia (piegato di misura il San Daniele). Prima affermazione per la Fulgor, primo punto per il Sedegliano. Pagnacco e Torreanese sono ancora all'asciutto

Tre turni di campionato, specie del girone B di Prima categoria, che gronda bagarre da tutti i tacchetti, sono poco più di un antipasto. Però, a giudicare dall'assaggio, alcune squadre hanno intenzioni davvero bellicose e, sembrerebbe, anche carte in regola per provare a trasformarle in realtà. Così ecco giungere la terza vittoria di fila per Basiliano, Aurora e Centro Sedia. Con i bianconeri che uncinano il Mereto (ancora un ko per i neroverdi) nell'anticipo per 3-1, mandando in gol Marangoni (doppietta) e Giacomini. Nel pomeriggio rispondono per le rime la formazione di Remanzacco e i seggiolai. L'Aurora costringe alla resa sempre per 3-1 la Tarcentina: dopo il botta e risposta tra Quito e Barone (quest'ultimo dal dischetto), è Rocco a portare i 3 punti nella cassaforte rossoblù, grazie a una doppietta. Il Centro Sedia, dal canto suo, ha avuto ragione non senza soffrire, del San Daniele: la compagine di Zompicchiatti si è imposta per 2-1 sui diavoli rossi, che fin qui hanno seminato più di quello che hanno raccolto. 

Alle spalle delle tre battistrada incalzano Trivignano (7 punti) e il duo Deportivo - Riviera (con 6). La matricola bianconera non ha dato scampo alla Torreanese, che resta a quota zero: 4-1 l'esito del confronto, con botta e risposta tra Martelossi (27') e il guerriero Visentin (dal dischetto al 32'), prima della doppietta di Miolo (38' e 81'), con Gasparin a colpire nel finale. 
Colpo grosso per il Deportivo, andato a espugnare il fortino della Bujese, che fino ad oggi era ancora imbattuta. La squadra di Peressotti ha trovato il guizzo da 3 punti al 93', quando Cussigh è intervenuto in maniera vincente, regalando alla matricola un'affermazione che fa classifica e, ancora di più morale, considerato che Balzano e soci arrivavano dal ko con l'Aurora.
Dal canto suo, il Riviera ha ottenuto la seconda vittoria di fila, aggiudicandosi il derby con il Diana: protagonista, Londero, che in avvio di match ha siglato una doppietta. Gli ospiti, che avevano ridotto il passivo prima dell'intervallo, nella ripresa non sono riusciti a cogliere il pareggio. 

Sono maturate oggi la prima vittoria targata Fulgor e il primo punto per il Sedegliano. La formazione di Godia ha dato un nuovo dispiacere al Pagnacco, domato 2-1 in virtù degli acuti di Croatto e Zufferli, ai quali ha parzialmente replicato su rigore Marseglia, mentre gli azzurri (a segno Nezha), sono andati a far risultato (1-1) sul non certo agevole terreno del Ragogna

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11762 secondi