Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Isontina e Sovodnje al vertice a suon di gol

Affondate dalle due capolista Fiumicello e Zarja. Scatenata pure la Romana, ne fa cinque all’Azzurra. Il derby triestino va alla Victory Academy. La Roianese spreca il doppio vantaggio, l’Isonzo rischia altrettanto ma vince

Le matricole terribili Sovodnje e Isontina veleggiano a pieno regime e a suon di gol e tengono staccate di tre lunghezze il quartetto di inseguitrici. Ne fa sette il Sovodnje (7-1) al malcapitato Zarja con doppietta di Klancic al 14’ e al 34’. Nella ripresa affondano i colpi Simcic all’ottavo, Visintin al 12’, un’autorete al 20’ e chiude Semolic con due marcature attorno alla mezzora.
Non è da meno l’Isontina che batte il Fiumicello per 5-2 passando in vantaggio al 20’ con Sarr e raddoppiando al 40’ con Molli. Nel secondo tempo Ferjancic dal dischetto fa tris prima che gli ospiti cerchino di raddrizzare il match con i centri di Ferrazzo e il rigore di Sangiovanni tra il 20’ e il 22’. Un altro tiro dal dischetto di Ferjancic al 39’ e il sigillo di Scarbolo due minuti dopo chiudono la contesa.
Il Trieste Victor Academy fa suo il derby giuliano battendo 3-1 a domicilio il San Giovanni passando subito con Cigliani al 4’ e raddoppiando su rigore di Gridel al 28’. Alla mezzora della ripresa Varglien dimezza ma Ruzzier a poco dalla fine segna la terza rete per i suoi. In compagnia sullo stesso largo divano siede la Romana dopo aver strapazzato per 5-2 l’Azzurra con la furia scatenata di Yahya, autore di una doppietta nel giro di 3 minuti, subito dopo il vantaggio goriziano al 6’ di Markovic. Veljkovic ne fa due, di cui uno dagli 11 metri prima della mezzora, poi nella ripresa Trevisan accorcia, Semolic fallisce il rigore che avrebbe riaperto la gara, chiusa poco dopo da Joel Arena.
Vince in casa anche l’Isonzo, per 2-1 sul Costalunga con gol immediato di Puntaferro al quale segue quello di Zvab al 37’. Nel finale di gara arriva la rete dei triestini. L’unico pareggio di giornata è quello uscito dal “Buffalo” fra Roianese e Mladost per 2-2 con i carsolini a mangiarsi il doppio vantaggio costruito nella prima frazione. I bianconeri triestini raddrizzano con le reti di Bianco al 9’ e Moriones al 39’.
Largo il successo del Ruda nell’anticipo di sabato a Gradisca con l’Ism per 9-0 con a segno tre volte Turchetti, due Lampani, una a testa per Tiziani (rigore), Alex Bedin, Simeone e Aristone.    

foto d'archivio: Sovodnje

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




ANTICIPI - Un menù ridotto ma saporito

  E' un menù ridotto ma appatitoso quello degli anticipi del sabato sfornato dal calcio dei dilettanti regionale. Particolarmente saporite sono le due sfide della Promozione: Ancona Lumignacco - Sac...leggi
01/12/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11119 secondi