Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Piovono gol. Sacilese dinamitarda, Tolmezzo frenato

Messe a segno 39 reti. Primato solitario per i liventini di Massimo Muzzin, Corva e Sarone Caneva ancora ferme al palo

Giornata luccicante nel raggruppamento A di Promozione. Casarsa, Sacilese, Gemonese, Torre e Unione Basso Friuli travolgono i rispettivi avversari, con le squadre viaggianti che colgono, anche con le gare di sabato, la miseria di 5 punti. Trentanove le reti messe a segno, un record stagionale, destinato a rimanere tale per lungo tempo. Il derbissimo del XXV Aprile tra Sacilese e Fontanafredda termina in goleada per i padroni di casa. Nonostante l’espulsione di Tellan avvenuta  nel finale di primo tempo, la compagine di casa rompe gli argini, ringraziando anche il portiere Onnivello che para il rigore del possibile pareggio a Luca Toffoli. Sei i gol rifilati ai cugini, con doppiette personali di Grotto (11’ e 28’ della ripresa) e Frezza (8’ e 18 della ripresa) i gol di Tellan (32’ primo tempo) e Nadin (47’ della ripresa), I rossoneri avevano la retroguardia imbattuta dopo i primi 180 minuti, ma non è stato sufficiente per evitare il pesante capitombolo. Sacilese che guadagna la prima piazza in solitaria.
Perentorio anche il successo esterno del Casarsa, colto ai danni della matricola Azzanese. Gara senza storia infarcita dalle due reti di Paciulli imitato da Dema, e il centro personale di Zannier, con la rete di Del Degan a rendere meno sconfortante la sconfitta dei blues.
Largo successo dell’Unione Basso Friuli colto ai danni del Bannia, Cinque le reti messe a segno dalla formazione guidata da Terpin: Alberto Macan, portiere dei biancocelesti ospiti, capitola dopo 7’ minuti per il gol di Conforti. Arrotondano il bottino la doppietta di Osagiede e le reti di Bottaccin e Baccinello, entrambi subentrati dalla panchina.

Altra manita porta la firma del Torre, che stende il Sarone Caneva per 5-1. Viola avanti all’alba del match con Ymer Dedj, immediatamente raggiunti dal pareggio ospite con De Piero. Pareggio che dura due minuti con la rete dei ragazzi di Michele Giordano siglata da Del Savio. Poco dopo la mezz’ora di gioco terza rete per opera di Klaidi Dedej. Klaidi che si ripete ad inizio ripresa con la doppietta personale. Infine sigla il definitivo 5-1 la zampata di Zaramella, che bissa la rete messa a segno domenica scorsa.
L’ultima gara ricca di gol e quella di Gemona, con la squadra di Cortiula che schianta le velleità del Corva. Rojc apre le danze, seguito dai centri di Toffoletto, Kuraj e Ilic. Rete pordenonese messa a segno da Lorenzon, che non scongiura la terza sconfitta consecutiva con ben 10 reti al passivo per i ragazzi di Stoico.

Unico pareggio di giornata nel derby udinese tra Ancona Lumignacco e Tolmezzo. Accade tutto nel giro di 7’ minuti, con vantaggio ospite di Motta e il pari dei ragazzi di Lugnan grazie a Tomada

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13406 secondi