Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Rivolto e Teor, il pareggio non fa una grinza

A Burba risponde subito Marcut. Gara equilibrata, veloce e con poche occasioni da gol

RIVOLTO - TEOR 1-1
Gol: 22' Burba, 23' Marcut.

RIVOLTO: Benedetti, Touiri, Chiarot, Vilotti, Francescutti, Dell'Angela, Morelli, Di Lorenzo, Keita, Marcut, Siqeca. A disposizione: Bosco, Ioan, Turri, Copmuzzi, Neri, Cristian Miotto, Pellizzoni, Taiarol, D'Asta. Allenatore: Lorenzo Berlasso.

TEOR: Cristin, Pighin, Valentini, De Gasperis, Bettio, Zanello, Corradin, Venier, Simone Miotto, Daneluzzi, Burba. A disposizione: Collovati, Rumignani, Barboni, Meneghin, Biello, Sciardi, Viotto, Dimitrio, Del Pin. Allenatore: Willy Pittana.

ARBITRO: Marco Zorzon (Trieste). ASSISTENTI: Beatrice Mazzotta (Gradisca d'Isonzo), Filippo Tortolo (Basso Friuli).

Primo pareggio in campionato per il Rivolto (più una vittoria e un ko), seconda divisione della posta in trasferta per il Teor. E' terminato 1-1 l'anticipo del girone A di Promozione tra le neopromosse guidate da Berlasso e Pittana. Un esito equo, corrispondente a quanto  accaduto sul rettangolo di gioco perché la gara è stata molto equilibrata e giocata con intensità e velocità dai verdeblù e dai giallorossi.  
Il Rivolto ha dovuto fare a meno dello squalificato Ahmetaj e degli infortunati Driussi, Commisso e Visintini. Turri, che si sta lasciando alle spalle la pubalgia, si siede in panchina. Il Teor risponde con una formazione assai giovane e senza il trequartista Zanin (in viaggio di nozze), oltre a Pretto, squalificato. 
Partono meglio gli ospiti e alla prima sortita colpiscono con la rete del talentuoso Burba. Ma la squadra di casa reagisce istantaneamente, riportando in equilibrio il punteggio grazie a Marcut, già decisivo nella vittoria con il SaroneCaneva. 
Col passare dei minuti cresce il Rivolto, ma il Teor c'è sia in fase difensiva (Zanello un pilastro, l'esperto Cristin una sicurezza), sia quando può ripartire. Occasioni da rete? Una per parte, e neppure le sostituzioni riescono a mettere in crisi la situazione di equilibrio, che permane fino al triplice fischio finale del positivo Zorzon

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11573 secondi