Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ufm e Maranese comandano. Ancora a secco Ol3 e Risanese

La Sangiorgina ferma i monfalconesi e il Santamaria altrettanto con i lagunari, ma entrambi restano da soli in vetta. Azzurra e Cormonese corsare, Pro Romans vittoria bis

Terminano con il risultato ad occhiali entrambe, ma Ufm e Maranese rimangono da sole al comando di una classifica del girone B che comincia ovviamente a sgranarsi. I monfalconesi escono dal “Collavin” impattando senza reti con la Sangiorgina e altrettanto fa la Maranese, però sul rettangolo del Santamaria. Nessuna squadra quindi a punteggio pieno e a seguire la coppia di testa c’è un quartetto misto fra deluse e sorridenti delle gare odierne. Sorride l’Azzurra, uscita vittoriosa dal “Brunner” di Vermegliano dopo aver battuto per 1-0 il Ronchi con rete decisiva di Meroi a metà ripresa. Felice pure la Pro Romans che bissa la vittoria di otto giorni prima superando per 2-0 una Risanese rimasta ancorata al punto di partenza. A dare i tre punti ai giallorossi la doppietta di Jogan.
Domenica amara per il Lavarian, caduto in extremis ad Aquileia contro i boys terribili di mister Mauro. Apre Ietri per gli ospiti dopo 7 minuti, risponde ad inizio ripresa Zearo per il pareggio e al 42’ il 2005 Pinatti sigla la rete del 2-1, quella della vittoria per i patriarchini. Con lo stesso punteggio il Sant’Andrea ha perso il derby triestino con il Primorec nell’anticipo di sabato. La squadra di Campo va a referto con la doppietta di Sigur, poi Zaro dimezza soltanto.
Dopo due pareggi trova la vittoria la Cormonese e lo fa a Marsure superando l’Ol3 per 2-0 lasciando la truppa di Goreszach ferma a quota zero. Poco prima del 20’ Riz gonfia la rete “orange” e nella ripresa, poco dopo il quarto d’ora, raddoppia Lavanga.
Infine, nell’altro anticipo di sabato, il Sevegliano mette la museruola al Mariano superandolo per 3-1 con l’uno-due del difensore Muffato nel primo quarto d’ora e il centro di Volas al 94’. Nel mezzo, a metà primo tempo Musulin su punizione riapriva la gara.

In foto: Maranese

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




ANTICIPI - Un menù ridotto ma saporito

  E' un menù ridotto ma appatitoso quello degli anticipi del sabato sfornato dal calcio dei dilettanti regionale. Particolarmente saporite sono le due sfide della Promozione: Ancona Lumignacco - Sac...leggi
01/12/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,33417 secondi