Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Vivarina tre su tre. Exploit Liventina e tris Purliliese

Da soli al comando i biancoblu che sono ancora a punteggio pieno. Sugli altri campi prima vittoria per il Maniago contro il Cavolano in una gara spumeggiante, bene il Valvasone contro il Pravis

Terza giornata del girone A di Seconda Categoria che dà conferme ma riserva anche sorprese. La conferma più continua nei risultati è quella della Vivarina che porta a casa la terza vittoria in altrettante giornate, vincendo per 2-0 contro il Tiezzo. Sblocca il punteggio Casagrande nel primo tempo e chiude la gara Giorgi su calcio di rigore, per un successo senza troppi problemi della capolista, complice anche il turno di riposo della Real Castellana.
Tre punti più sotto torna grande la Liventina che rifila un sonoro poker al Polcenigo Budoia, bravo comunque a segnare una rete. Partono subito bene i padroni di casa che trovano il vantaggio grazie ad un fortunoso autogol di De Zan. Ospiti che non ci stanno e pareggiano con Luca Dazzi, ma la sfuriata degli azzurro-biancoverdi non si fa attendere ed ecco il 4-1 finale a firma di Andrea Rossetto, Enrico Santarossa e Marco Poletto.

Vittoria di personalità del Valvasone che supera di misura il Pravis per 2-1. Peressin e Cinausero regalano la vittoria ai rossoblu di casa, rendendo vana la marcatura di Del Col per gli ospiti. Stesso risultato, ma in favore della formazione esterna, nella sfida tra United Porcia e Zoppola. Bortolus ed un’autorete consentono agli ospiti di aggiudicarsi la contesa nonostante il gol casalingo di Bonato. Bel tris esterno della Purliliese che supera il Prata grazie alla doppietta di Zambon ed al punto esclamativo di Scigliano. Altra vittoria lontana dalle mura amiche è quella del San Leonardo che espugna il campo del SaroneCaneva con la bella doppietta di Mascolo.
Prima vittoria stagionale del Maniago con lo spumeggiante 3-2 sul Cavolano. Parte meglio la formazione che giocava fuori casa e già all’11’ va in vantaggio con Astolfi, ma è brava la squadra ospitante a rispondere subito presente con il pari che arriva dopo soli sei giri d’orologio con Giovannetti. Ancora Astolfi, in giornata di grazia, riporta in avanti i suoi al 28’ ma al 2’ della ripresa Palermo riporta tutto in parità. La doppietta è cosa fatta quando al 78’ sorpassa per la prima volta nella gara gli avversari e porta dalla sua parte i tre punti in palio.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/niboCXV.jpg

https://i.imgur.com/FtfkQw9.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60583 secondi