Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Il Valeriano schianta le velleità dell'Arteniese

Rotonda e convincente vittoria dei bianconeri, guidati dalla stella Renzo Nonis. Pomeriggio no per l'undici di Pittoni, che termina il match in 9

VALERIANO/PINZANO – ARTENIESE 2-0
GOL: nel pt al 16’ Nonis e al 34’ Russo.

VALERIANO/PINZANO: D’Andrea 6, Bertoia 6.5 (Zambon), Foscato 7, Wadoudou 7 (Raffin 6), Di Gleria 7, Gianluca Nonis 6.5, Russo 7(Bambara 6.5), Renzo Nonis 7.5, Borello 6.5 (Bance), Martignon 6.5, Bortolussi 6 (Mario 6). All. Giuseppe CHIEU.

ARTENIESE: Argenta 5.5, Sbuelz 5 (Manuel Collini 6), Mattia Collini 6 (Pontelli), Stefanutti 6.5, Bottoni 5.5, Della Pietra 5 (Gerussi 5.5), Foschia 6, Pretto 5.5, Pittoni 5.5, Marini 6, Bubisutti 5 (Marcuzzi) . All. Massimo Pittoni.

Arbitro: Julian Siliescu 5.5.

Note: tempo variabile, terreno in buone condizioni. Angoli:4 -1. Recuperi: 1’ + 4’. Espulsi: nel st al 29’ Stefanutti e 32’ Marini (A) entrambi per gioco scorretto. Ammoniti “Leao” Bance (V); Della Pietra, Pretto e Gerussi (A).

VALERIANO DI PINZANO AL TAGLIAMENTO. Prestazione di grande spessore del Valeriano che fa piccola un'Arteniese mai in partita e, nelle sporadiche volte che si è affacciata in avanti, veniva sistematicamente soffocata dalla difesa bianconera, oggi in casacca amaranto con risvolti bianchi.
Non bastasse veniva ripresa dal direttore di gara con ammonizioni ed espulsioni a manetta dopo trequarti di gara correttissima. Questa però non può essere una scusante per gli l’undici di M. Pittoni che oggi francamente hanno deluso. Al contrario i ragazzi di Mr G. Chieu hanno giocato una gara intelligente, organizzata e sempre a testa alta fin dalle prime battute. E come si suol dire in queste occasioni, una gara perfetta. Possesso di palla, azioni ficcanti e difesa mai in affanno sono stati gli ingredienti opportuni dei bianconeri dell’eterno vice presidente Danilo Del Fabbro che dedica la vittoria al ricordo dell’indimenticabile presidente Bruno Mizzaro a cui il rettangolo di gioco è intitolato.

Non andiamo oltre se non per dire che l’entusiasmo contagioso dei ragazzi del Burkina Faso in forza ai bianconeri può fare molto in questa squadra che ha la stella in Renzo Nonis dai trascorsi tra i professionisti per un campionato di vertice, mentre il pomeriggio nefasto degli ospiti deve essere archiviato in fretta e furia guardando avanti con la consapevolezza che una battuta d’arresto non può pregiudicare la voglia di tornare subito nella serie superiore appena abbandonata. L’uno - due micidiale dei padroni di casa nel primo tempo: piazzato da favola a ridosso dell’area di rigore, spostati a sinistra del fantasista di razza R. Nonis che, superata la folta barriera, si infila sotto l’incrocio dei pali alla destra dell’estremo Argenta che nulla può. Il raddoppio sugli sviluppi di un allungo dalla bandierina dello stesso R. Nonis che trova la vincente quanto ortodossa e in perfetto anticipo deviazione di testa in tuffo di Russo. (dite)

 https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Sqs7wVE.jpg

https://i.imgur.com/3fEJuhP.jpg

https://i.imgur.com/4QpsZyK.jpg

https://i.imgur.com/69gRkxG.jpg

https://i.imgur.com/cSwwZII.jpg

https://i.imgur.com/NLyan1z.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58483 secondi