Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - La Manzanese guarda tutti dall'alto

Gli orange schiacciano la Serenissima con sei reti. Villesse e Ufi seguono a ruota i friulani. Prima gioia per Moraro e La Fortezza. Buttrio corsaro a Grado

Terza giornata di campionato per la seconda categoria girone E e c’è già una capolista solitaria. Si tratta della Manzanese che, battendo la Serenissima Pradamano, si prende il primato solitario.
Gli arancioneri dilagano 6-1 contro la Serenissima grazie alla doppietta di Luca Orgnacco e alle reti di Quaino, Tosone, Marcuzzi e Andrea Orgnacco. Serve solo a rendere meno amaro il passivo il gol di Beltrame per gli ospiti.
Al secondo posto la coppia composta da Villesse e Unione Friuli Isontina. Villesse che coglie i tre punti vincendo 1-0 in trasferta sul campo del Torre. Decisiva la marcatura di Alain Irie bi Irie. Pareggio pirotecnico invece per l’Unione Friuli Isontina che impatta 3-3 contro lo Strassoldo. Ai gol di Basso, Bisceglia e Marcenaro per i padroni di casa, risponde uno scatenato Alessandro Graziano autore di una tripletta.
Altra gara ricca di reti quella tra La Fortezza e Terzo con i gradiscani che s’impongono 4-2. Abrami fa doppietta seguito dalle marcature di Battistutta e Maione che rendono vana la doppietta di El Moujahdi per il Terzo.
Successo interno nel derby isontino per il Moraro che coglie i suoi primi tre punti stagionali battendo 2-1 il Mossa grazie alle reti di Msatfi e di Petriccione. Prima gioia in campionato anche per il San Vito al Torre che supera 3-1 il Villanova. I padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con Giaiot e Sandrin a cui risponde la rete di Cantarutti per il Villanova. Il rigore di Sandrin chiude poi le ostilità. Vittoria esterna di misura, infine, per il Buttrio vittorioso per 1-0 sula Gradese. La rete decisiva arriva al 10’ e porta la firma di Pittioni.

In foto: Manzanese (archivio)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




ANTICIPI - Un menù ridotto ma saporito

  E' un menù ridotto ma appatitoso quello degli anticipi del sabato sfornato dal calcio dei dilettanti regionale. Particolarmente saporite sono le due sfide della Promozione: Ancona Lumignacco - Sac...leggi
01/12/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11067 secondi