Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Opicina e Breg col vento in poppa

Guidano la graduatoria dopo aver superato Primorje e Montebello. Quattro reti fra Vesna e Studenti, divise equamente. Poker Campanelle, tris Poggio, vince anche il Muglia

Una coppia al comando del girone F di seconda categoria dopo due giornate. Opicina e Breg sono le uniche due squadre che mantengono l’imbattibilità e guidano la graduatoria. Giornata caratterizzata dal rinvio della partita tra Muggia 2020 e Audax Sanrocchese.
Tornando alle attuali battistrada, l’Opicina vince 2-0 battendo il Primorje grazie alle marcature di De Caneva e Fuligno. Servono tre reti invece al Breg per sbrigare la pratica Montebello in trasferta. Breg che si porta in vantaggio al 12’ con Capraro, ma al 16’ della ripresa il Montebello trova il pareggio con Zuppichini. Pochi minuti dopo, al 23’, Abatangelo riporta avanti il Breg e successivamente al  38’ Sabadin suggella il successo per la formazione di San Dorligo.
Gara ricca di emozioni quella tra Vesna e Studenti che impattano 2-2. Al 25’ gli Studenti passano in vantaggio con il rigore di Sessou. A inizio ripresa Colja pareggia i conti con una botta sotto la traversa. Gli Studenti, però, sorpassano nuovamente con Di Stefano, ma al 28’ arriva il definitivo 2-2 con la rete di testa di Antonič.
Largo successo interno per il Campanelle che cala il poker contro il Pieris. Il 4-1 porta le firme di Bolcic (doppietta per lui), Schiraldi e Carlevaris. Di Wisniewski la rete della bandiera per i bisiachi. Tris esterno invece per il Poggio che coglie i tre punti superando 3-1 l’Aris San Polo. Decisive le marcature di Sow, Adbelrhafor e Moretti che rendono vana quella di Petriccione. Vittoria casalinga, infine, per il Muglia che batte 2-0 il Turriaco. Di Carpenetti e Di Chiara le due reti.

In foto: Opicina

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12834 secondi