Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Tripletta Chtioui, Pordenone boom

Spettacolare esordio dei neroverdi, che asfaltano Milano (6 - 0): l’ex City, letteralmente scatenato, è già un idolo della tifoseria. Ottima anche la gara di Martinez Rivero. Sabato trasferta sul campo della Sampdoria

Che debutto in serie A2, per il Pordenone! I neroverdi hanno infatti sbriciolato Milano con un 6 - 0 che non ammette repliche. In un “Palaflora” esaurito - a conferma del grande entusiasmo che circonda la compagine del presidente Onofri - Grzelj e soci hanno impiegato poco meno di cinque minuti per sbloccare la situazione con Grigolon. Il pivot ha poi concesso il bis al 14’ mentre, prima del riposo, Chtioui ha iniziato a banchettare, firmando il 3 - 0. L’ex Udine City - già un idolo della tifoseria - ha completato l’opera al 5’ e all’ 11’ della ripresa, bagnando cosi il suo personale esordio con una beneaugurante tripletta. Di Koren, infine, il sesto sigillo. Da segnalare, oltre ad un paio di fondamentali interventi di Vascello, anche l’ottima prova dell’altro “gioiellino” proveniente da Udine, Felix Martinez Rivero. Rotto piacevolmente il ghiaccio, il Pordenone sarà ospite sabato prossimo della Sampdoria, superata all’esordio per 3 - 2 dalla Fenice Venezia Mestre.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/q32fvkS.jpg

https://i.imgur.com/fDQEAGK.jpg

https://i.imgur.com/jyF8fez.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12670 secondi