Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tornado Ubf, spazzato via il Bannia

Al “Teghil” i padroni di casa calano un sonoro 5-0 ai danni dei biancazzurri, infilando così la seconda vittoria consecutiva

UNIONE BASSO FRIULI - BANNIA  5 - 0
Gol: pt Conforti, Osagiede; st Osagiede su rigore, Bottacin e Bacinello

UNIONE BASSO FRIULI: Verri, Novelli (Bottacin), Conforti (Mguizami Kambungu), Novelli Gasparini, De Cecco, Fabbroni (Vida), Chiaruttini, Vegetali, Osagiede (Bacinello), Mancarella, El Khayar (Paccagnin).
A disposizione di mister Carpin: Zuccato, Labriola, Bellina, Arcaba.

FIUME BANNIA: Macan, Neri (Mascherin), Lenisa (Pase), Petris, Marangon, Bianco, Saccon, Gervaso, Conte (Cassin), Polzot (Lococciolo), Viera (Centis).
A disposizione di mister Della Valentina: Ciot, Mascherin, Santoro, Verona, Gjana.

ARBITRO: Matteo Vendrame (Ts); assistenti: Monfregola e Montecalvo (Gradisca d'Isonzo).

NOTE - Ammoniti: Petris, Novelli, Osagiede, Carpin. Espulsi: Paccagnin.

Pioggia di gol al “Teghil” di Lignano. Nella giornata di ieri, infatti, l’Ubf non ha fatto sconti al Bannia, battuto per 5-0 nel match valevole per la 3^ giornata del girone A di Promozione.
La formazione di Carpin parte subito a razzo e, nei primi 5’, costruisce già tre grosse opportunità con El Khayar e Osagiede. Poco dopo, è Conforti a rompere il ghiaccio, infilando in rete una corta respinta del portiere avversario Macan.
Dopo un inizio shock, il Bannia prova a scuotersi con la conclusione di Viera, che termina però alta. Al 15’, raddoppio Ubf: Osagiede sfrutta tutta la sua velocità per bruciare Bianco e segnare il 2-0. Timida risposta ospite affidata a Polzot, ma palla fuori. Con un altro tiro di Osagiede, che spreca, si chiude la prima frazione.
Di rientro dagli spogliatoi, è il Bannia a prendersi il pallino del gioco, dimostrando voglia di rimontare il match. Neri crossa dalla destra per lo stacco imperioso di Conte, che non riesce però a inquadrare lo specchio. Tocca poi allo stesso Neri presentarsi alla conclusione, ma la sfera termina ancora una volta fuori.
Dopo lo spauracchio, l’Ubf si ricompatta e torna a macinare occasioni, come quella di Chiaruttini, al quale solo un grande Macan nega il tris.
Al 65’, rigore per i padroni di casa: dal dischetto, Osagiede è implacabile e sigla il 3-0 e la personale doppietta. Il Bannia non c’è più e allora l’Ubf ne approfitta: Bottacin in contropiede e poi Bacinello chiudono la contesa sul risultato di 5-0.
Grande prestazione, aggressiva e convincente, dei padroni di casa, che infilano la seconda vittoria consecutiva e si portano a quota 6; giornata storta, invece, per i biancazzurri, che incassano il secondo ko di fila e restano a 3 punti.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59867 secondi