Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV. UD - Ragogna settebellezze, non basta la voglia della Reanese

Gara scoppiettante nella prima giornata degli Juniores provinciali. Conzatti trascina gli ospiti

Debutto grandioso per la formazione Juniores del Ragogna, che sabato, nella prima giornata del torneo Under 19 provinciali della delegazione di Udine, batte nettamente la Reanese in trasferta.
E dire che, a Reana, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, grazie al tap in di Persello, micidiale su una corta respinta del portiere avversario sugli sviluppi di una punizione. È però la giornata dell’attaccante ragognese Conzatti, che dà subito prova del suo talento: prima pareggia in mischia, poi ribalta il risultato su punizione, trovando anche la fortunata doppia deviazione che inganna il portiere Makashi. I padroni di casa non ci stanno e agguantano il pari in chiusura di frazione con Pisacane, lesto ad insaccare di destro un cross laterale.
Di rientro dagli spogliatoi, festeggia subito la tripletta Conzatti, che chiude un contropiede fulmineo e ribalta ancora il match. Concil dal limite e Radici, su rinvio non perfetto di Makashi, fanno volare il Ragogna sul 2-5.
Reazione rabbiosa della Reanese: corner respinto dalla difesa, sul pallone si avventa Di Giusto, dribbling al limite e conclusione precisa per il 3-5.
Nel finale gli ospiti ristabiliscono il distacco grazie a Ferrazzutti, che di testa premia al meglio il cross dal fondo di Concil. C’è tempo anche per il poker dello scatenato Conzatti: gran tiro da fuori area e il match si chiude sul pirotecnico 3-7.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Juniores ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale. Così facendo in automatico viene visualizzata la classifica marcatori!

Fotocopertina un Ragogna Juniores datato marzo 2017 (archivio friuligol)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12120 secondi