Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U17 UD A - Aurora, Union e Sangiorgina sugli scudi

Prima scoppiettante giornata degli Allievi provinciali: equilibri di forza già ben delineati…

È cominciata ufficialmente la stagione dei campionati Under 17 a carattere provinciale, prima fase dell’anno.
Nel girone A della delegazione di Udine, subito tanti gol e alcune partenze a razzo.
Aurora Buonacquisto corsara al “Teghil” di Lignano, dove il Brian cade per 3-8: Vozza, Morandini e Cimino i marcatori dei padroni di casa, mentre per la truppa di mister Cucovaz sugli scudi Charifou-Dine, autore di una tripletta, coadiuvato dalle reti di Di Fazio, Gattesco, Iacobucci, Manfren e Tuminiello.
Grande gara dell’Union Martignacco, che sul proprio salotto stende il 3 Stelle per 8-1. Le reti rossoblù portano la firma di capitan Galesso e Della Rossa, i due doppiettisti di giornata, e Fernando, Alfano, Bruni e Cherubini. La rete della bandiera ospite è giunta su calcio di rigore sul risultato di 6-0. Tuttavia, mister Alesandro Lavia a fine gara predica calma: “Abbiamo sbagliato tante occasioni, in altre partite certi errori potremmo pagarli a caro prezzo”.
Sorride il Cussignacco, che a Gonars supera in rimonta il più quotato Torviscosa, andato in vantaggio con Zanini. Revelant, Peletta e Regina ribaltano tutto e fissano il punteggio sul 3-1.
Vittorie larghissime per Sangiorgina (che mette in mostra il pokerista Budai, fantasista davvero interessante) e Cjarlins Muzane, che superano rispettivamente Serenissima e Aquileia.
Termina in parità, invece, Lavarian Mortean Esperia-Pro Fagagna, una gara divertente e incerta fino all’ultimo. I padroni di casa, forti dell’uomo in più a causa dell’espulsione del portiere rossonero Bakaj già nel primo tempo, si portano sul 2-0, ma gli ospiti reagiscono veementemente: prima su punizione e poi raccogliendo il filtrante di Zuccato, Sterkaj trova la doppietta che pareggia i conti. Nel concitato finale, super occasione per la Pro Fagagna che colpisce il palo.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Giovanili ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale. Così facendo in automatico viene visualizzata la classifica marcatori!

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11356 secondi