Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROV. PN - Maniago pirotecnico, bene Corva, Villanova e Azzanese

Nella prima giornata del campionato Juniores provinciale di Pordenone, spicca il 6-1 del Maniago sul Sarone 1975-2017. Vincono 3-0 Corva e Villanova, mentre l’Azzanese fa 3-1 sul Cavolano. Rinviata Maniago Vajont-Valvasone Asm

Una cascata di gol, ben 23 in cinque partite giocate, ha caratterizzato la prima giornata del campionato provinciale juniores Under 19 del pordenonese. Guardando i punteggi di giornata, salta subito all’occhio il pirotecnico 1-6 del Maniago sul Sarone 1975-2017, arrivato grazie alle doppiette di Marian, Musto e Favetta. È rotonda anche la vittoria del Corva, che inizia bene il campionato con un 3-0 tra le mura amiche sul Prata Calcio F.G.. Un risultato che va in controtendenza rispetto all’andamento della prima squadra, che ha iniziato al di sotto delle aspettative il campionato di Promozione. I padroni di casa, inoltre, hanno sciupato un paio di occasioni a tu per tu con il portiere per rendere il risultato ancora più rotondo.

Tris anche del Villanova sulla Real Castellana. Gli juniores del club divenuto società pura in estate, si sono imposti per 3-0 sulla Real Castellana. Spettacolare anche il 3-3 tra Vivai Rauscedo e Torre: per i granata padroni di casa sono andati in gol Palmieri e D’Andrea, mentre il terzo centro è stato un autogol; per i viola, invece, a segno Greco, con una doppietta, e Martin. Chiude il programma la vittoria dell’Azzanese sul Cavolano, con i biancoblù che si sono imposti sul Cavolano. In questa prima giornata, ha riposato la Liventina San Odorico, mentre è stata rinviata a data da destinarsi Maniago Vajont-Valvasone Asm.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Juniores ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale. Così facendo in automatico viene visualizzata la classifica marcatori!

Fotocopertina: il direttore sportivo del Villanova, Alberto Turrin.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12130 secondi