Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U17 PN B - Un Fontanafredda arrembante ha ragione del Chions

Nella prima giornata del campionato pordenonese under-17, il Fontanafredda attacca a spron battuto e, nonostante le assenze, regola 4-2 il Chions

Il Fontanafredda, ospite di un Chions che ha giocato in esterna all’oratorio Don Bosco di Azzano Decimo, ha iniziato alla grande il suo campionato provinciale under-17, imponendosi 4-2 sui gialloblù. I rossoneri arrivano alla gara con diversi indisponibili, con la formazione iniziale schierata da mister Giust con il 4-3-1-2. In attacco, Zanette dimostra subito di essere in giornata, rubando palla in avvio di frazione e servendo Casonato, che porta in vantaggio i suoi con un bolide da 30 metri. Il Chions cerca di giocare e creare palla a terra ma il Fontanafredda prosegue la sua gara in controllo. A metà del parziale, però, ecco il ribaltone con due bei gol del Chions, arrivati con due, come si suol dire, “tiri della domenica” firmati Pase e Di Noto. Sul finire del tempo è ancora Zanette a rendersi protagonista, guadagnando un rigore che il neoentrato Spessotto trasforma.

Nella ripresa, il Fontanafredda continua a spingere ma il portiere del Chions para tutto, compreso un secondo calcio di rigore. Alla fine, Casonato e Drago spezzano due volte la resistenza dei padroni di casa e fissano il risultato sul 4-2, con Iacolare che devia sul palo un colpo di testa di un giocatore gialloblù sul finale, evitando un ritorno degli avversari. Finisce così: il big match va ai rossoneri.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/47ga4d4.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12515 secondi