UNDER 15 - Tutte sconfitte le regionali
L’Udinese soccombe in casa contro l’Inter, il Pordenone cede al Vicenza corsaro e la Triestina resta a secco nella trasferta di Padova
.jpg)
Weekend da dimenticare le tre formazioni regionali impegnate nei campionati nazionali Under 15. Inizia male la stagione deil’Udinese sconfitta a domicilio dall’Inter per 5-2. Reti della formazione friulana di Acampora e un’autorete. Per i nerazzurri del neo tecnico Simone Fautario passano grazie alla doppietta di Arrigo e alle reti di Balduzzi, Hoxha e Mosconi.
Sconfitta casalinga anche per il Pordenone che getta alle ortiche il vantaggio per 3-1 al termine del primo tempo, per farsi superare dal Vicenza nella ripresa. Ramarri a segno con Crepaldi (11’), Berti (22’) e Furlan (26’), e Vicenza in gol con Bolzon (25’) Jamali (2’ della riprea) Peruch (26’ della ripresa) e Randon (30’ della ripresa).
Con lo stesso risultato dell’Udinese (5-2) la Triestina esordisce con il rovescio di Padova. Doppietta inutile per Marco Vettor, l’attaccante classe 2008 degli alabardati. Per i biancoscudati padovani sono andati a bersaglio cinque atleti diversi: Carlin, Gasparello, Carraro, Pavarin e Prepelita.
Gianpaolo Leonardi
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
