UNDER 17 - Udinese fermata a Verona, il Pordenone supera il Vicenza
Terzo ko di fila per la formazione bianconera. Per Mirko Stefani un esordio vincente. Triestina travolta a Padova

Basta un solo minuto al Verona per avere ragione dell’Udinese. Bianconeri alla terza sconfitta di fila, senza gol all’attivo. Bruciante l’avvio gialloblù che va a segno alla prima azione della gara. Inizia l’azione da De Battisti sovrapposizione di Fiori cross da destra rasoterra, si inserisce in area Pavanati che insacca da pochi passi. La gara rimane sui binari dell’equilibrio per i primi 45’ cosi come nella ripresa. L’unica azione da segnalare capita al 79′, Agbonifo con il portiere bianconero in uscita prova un pallonetto che termina di poco a lato.
Parte con un successo l’avventura di Mirko Stefani, storico capitano del Pordenone, alla guida dell’Under 17. Vittoria all’inglese per 2-0 contro il Vicenza con reti di Chiccaro dal dischetto e di Gaspardo.
Pesante per contro la sconfitta della Triestina in casa del Padova. Gli alabardati tornano dalla trasferta superati con un pesante 6-0. Reti biancoscudate messe a segno da Benhassine (3), Ihnatov (2) e Camponeschi.
Gianpaolo Leonardi
*******
I TABELLINI
HELLAS VERONA – UDINESE 1-0
Gol: 1’ Pavanti.
HELLAS VERONA: Esmaneck, Eyhe, De Battisti, Sambugaro, Fiori, Beghini, Agbonifo, Spagnolli, Soragni, Pavanati, Caneva. All.: Coppini Mauro.
UDINESE: Malusà, Barbana. Olivo, Barbaro, Corsa, Lazzaro, Scaramelli, Bozza, Bonin, Cella, Carretti. All.: Scridel Alessandro.
ARBITRO: Dallagà di Rovigo.
*******
PORDENONE – VICENZA 2-0
Gol: pt. 30’ Chiccaro su rigore; st. 11’ Gaspardo.
PORDENONE: Gallo, Reschiotto, Meneghetti, Gaspardo, Carnelos, Pittonet, Pizzignacco (Pirrone), Piaser, Doratiotto, Chiccaro (Anzolin). Dal Vi (Aggio). All.: Mirko Stefani.
VICENZA: Silvestro. Imbevaro (Acka), Muraro, Zonta (Carlino), Sacchetto, Cazzin (Pozzolo), Martini, Moritto (Pallaro), Romio, Carlesso, Marzotti (Romio). All.: Rigoni.
ARBITRO: Garraoui di Pordenone.
NOTE - Angoli 11-6 per il Vicenza. Ammoniti: Gaspardo e Piaser del Pordenone. Marzotti, Zonta e Acka del Vicenza. Recupero pt:1’, st 6’.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
