Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AVIANO - Santoro: felici del premio. Quest'anno obiettivo salvezza

Il tecnico giallonero parla dell’esordio con sconfitta in casa della Sanvitese: “È stata una bellissima partita, abbiamo preso gol quando eravamo in dieci e ci manca un calcio di rigore netto”

Giornata di premiazioni per l’Aviano Under 19, che l’anno scorso si è laureato campione del girone B del campionato Juniores Provinciali. La formazione allenata da mister Antonio Santoro si è quindi guadagnata la possibilità di partecipare quest’anno al campionato regionale, iniziato sabato, dando una grande soddisfazione al sodalizio giallonero. La cerimonia di premiazione per questa importante vittoria si è tenuta presso la sede Alpini di Casarsa-S. Giovanni alla presenza di numerose personalità di spicco, tra cui il prof. Messina, responsabile del settore giovanile scolastico. Al tecnico Santoro il compito di raccontare la serata ed i propositi futuri per la squadra da lui allenata: “È sempre un piacere ricevere un riconoscimento per quanto siamo riusciti a fare. È stato bello partecipare alle premiazioni di tutte le categorie, a coronamento di un percorso di un anno. Società e giocatori sono contentissimo ed anch’io. La cerimonia è stata bella ma anche utile perché si è parlato di tutti i problemi che l’attualità presenta alle società come il caro bollette, ma si è parlato anche tanto di aspetti tecnici”.

SQUADRA – “Ovviamente c’è stato il ricambio delle annate: l’anno scorso avevamo i 2003, mentre quest’anno avrò i classe 2004 e 2005. Stiamo lavorando per arrivare al livello giusto, in un campionato che per noi è quasi una novità assoluta, i ritmi sono più alti ed il livello si alza notevolmente. Sarà sicuramente bello partecipare ad un campionato regionale”.

ESORDIO – “Purtroppo abbiamo iniziato con una sconfitta sul campo della Sanvitese, campione regionale della scorsa stagione. È stata una partita bella, intensa, siamo partiti molto forte nei primi dieci minuti ma purtroppo abbiamo subìto gol in una frazione di gara in cui eravamo rimasti in dieci per l’infortunio di un nostro ragazzo. Siamo rimasti sempre in partita, abbiamo avuto un’occasione molto dubbia in cui c’era un rigore grosso quanto una casa, ma sono episodi che possono succedere e non ne facciamo una tragedia. Dopo un quarto d’ora abbiamo preso il secondo gol, con un tiro-cross della “domenica” seppur fosse sabato e la gara si è conclusa 2-0. Loro sicuramente sono più esperti ed avvezzi alla categoria, ma noi ci siamo fatti valere anche se avremmo potuto incidere di più”.

OBIETTIVI – “Siamo una neopromossa, quindi il primo obiettivo da mettere sul piatto è la salvezza, poi quello che verrà in più sarà ben accetto”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








REG. A - Chions autoritario col Tamai

L'ottavo turno del girone A degli Under 19 regionali si rivela favorevole al Chions, che piega il Tamai in casa e vola a quota 11, sopravanzando di un punto proprio i bi...leggi
14/11/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13287 secondi