Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Casarsa e Risanese sulle montagne russe

I gialloverdi superano con un pirotecnico 5-3 i bianconeri al termine di una sfida densa di sorpassi e contro-sorpassi. È semifinale per gli uomini di Pagnucco.

Il Casarsa gioca bene, crea tanto e, pur senza evitare qualche spauracchio nel corso della gara, accede alle semifinali di Coppa Italia Promozione superando 5-3 la Risanese. Una sfida che i padroni di casa pordenonesi iniziano fin da subito ad approcciare cercando di prendere in mano il pallino del gioco ma che, a sbloccare, sono gli ospiti. Al 7’, cross preciso di Rossi e Cristofoli, con un bel colpo di testa, la mette all’angolino. Il Casarsa, poi, inizia ad attaccare a testa bassa. Al 12’, un cross pericoloso dei gialloverdi attraversa interamente l’area venendo lisciato da tutti. 1’ più tardi calcia alto Paciulli da buona posizione. Al 19’ grande occasione del Casarsa. Paciulli serve Dema che lavora benissimo nello stretto la palla per Cavallaro: il numero 7 di casa calcia però alto a tu per tu con il portiere. Alla fine, il Casarsa sfonda al 21’. Cross perfetto di Paciulli e Dema, di testa, insacca. È il terzo gol in settimana dopo la doppietta realizzata in campionato domenica contro l’Azzanese. Nella ripresa, calerà il poker. Al 23’ il Casarsa raddoppia con Cavallaro ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Al 29’ raddoppio del Casarsa, che opera il meritato sorpasso. Ajola va via sulla destra e mette in mezzo per Bayre, che realizza sfruttando un’uscita incerta del portiere. Dopo il secondo gol dei padroni di casa, i ritmi della gara rallentano e la Risanese trova il raddoppio in ripartenza. Rossi scappa alle spalle di Marta e si trova, lanciato con precisione, davanti alla porta. Daneluzzi esce dall’area di rigore per spazzare ma il suo rinvio centra in pieno l’esterno ospite, con la sfera che, grazie a un rimpallo fortunoso, finisce in rete in modo beffardo. Sul finale, altra doppia occasione colossale per il Casarsa, con la difesa della Risanese che salva due volte prima su Cavallaro e dopo su Bayre.
In avvio di ripresa, annullato un gol alla Risanese per un fallo dubbio sugli sviluppi di una palla inattiva. Da quell’episodio cambia la gara. Il Casarsa segna al 20esimo con Paciulli e, due minuti più tardi, trova il quarto gol con Dema. Salomoni riporta a contatto i suoi con una volée al 25' ma al 34’ Cavallaro rimette due marcature tra padroni di casa e ospiti, tra le proteste di questi ultimi poiché il gol è stato realizzato con un uomo a terra. Lamentele che causano l’espulsione di Salomoni. Sul finale, occasione di Paludetto che, a tu per tu con Daneluzzi, si fa ipnotizzare, scongiurando un finale al cardiopalma. Ad accedere alle semifinali è il Casarsa.

foto: Casarsa (archivio)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11736 secondi