GIOVANISSIMI - L'Arta vince a Cavazzo e sorpassa il Villa
Nella gara di recupero i termali mettono la freccia e salgono al secodo posto, a solo un punto dalla capolista San Pietro
Ancora un avvicendamento sul podio in queste ultime batture del campionato giovanissimi. A Cavazzo si è giocato il recupero della gara fra lo stesso Cavazzo e l’Arta Terme e sono stati i termali a conquistare i tre punti con i quali sorpassano il Villa e si siedono al secondo posto, ad un solo punto dalla capolista San Pietro e a +1 sul Villa. Il successo per 3-0 sui biancoviola porta la firma di Nenis e da Sandri, autore di due reti.
Nel prossimo e penultimo turno l’Arrta sarà impegnata ad Ovaro, il San Pietro riceve il Cavazzo e il Villa ospita i Mobilieri.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
