Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL POSTICIPO - Il Paluzza rallenta la corsa promozione alla Viola

Sfuma un’importante vittoria per i nerazzurri nell’extra time. Squecco rimedia un pareggio per i padroni di casa che ora devono sperare nei passi falsi di Campagnola e Amaro

VIOLA – PALUZZA 1-1
Gol: 5’st Ortobelli, 47’st Squecco 

CAVAZZO – Poteva andar peggio alla Viola nel posticipo della terzultima giornata della Seconda categoria, opposta ad un Paluzza, anch’esso bisognoso di punti per ottenere la salvezza. E fino ai minuti di recupero c’era quasi riuscito, poi però i padroni di casa sono riusciti a trovare il gol del pareggio che lascia i giochi ancora aperti per entrambe.
La Viola è sempre terza, ora a -2 dal Campagnola e -3 dalla capolista Amaro ma per arrivare almeno seconda deve sperare in un passo falso di una delle due. Facile a dirsi, non altrettanto a farsi anche se l’Amaro dovrà render visita proprio al Paluzza nel prossimo turno. Un Paluzza a cui servono i tre punti per la certezza anticipata di rimaner in categoria. E il Campagnola sarà di scena ad Enemonzo con l’Edera all’ultima spiaggia, indipendentemente dal recupero di stasera col Ravascletto.
Ma al momento la Viola deve ringraziare Fabio Squecco, autore della rete del pareggio due minuti dopo il 90’ che va rendere amara quella del nerazzurro Alessio Ortobelli, messa a segno dopo 5’ del secondo tempo. Il Paluzza paga anche l’inferiorità numerica negli ultimi venti minuti per il doppio giallo a Del Bon.

In foto: Paluzza

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13078 secondi