Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FEMMINILE - Triestina travolta

La squadra di Soncin, in formazione rimaneggiata ha subito un pesante 7-0 dal lanciato Lumezzane


LUMEZZANE VGZ - TRIESTINA 7-0
Gol
: al 1’ Velati, al 14’ e al 31’ Picchi, al 17’ e al 55’ Ronca, al 75’ Asperti, al 93’ Prederi.

LUMEZZANE VGZ: Gritti, Belotti, Brocchetti, Valesi, Valtulini, Lacchini, Ronca, Asperti, Picchi, Scarpellini, Velati – Cancarini, Canobbbio, Dolfini, Forelli, Redolfi, Freddi, Zappa, Muraro. All.: Nicoletta Mazza.

TRIESTINA: Malaroda, Blason, Nemaz, Sandrin, Virgili, Alberti, Paoletti, Bortolin, Padulano, Blarzino, Olivo – Storchi, Gallo, Buzzai, De Angelis. All.: Luca Soncin.

ARBITRO: Bissolo di Legnago.

In una terza giornata giocata sabato (tre partite) e mercoledì (cinque gare), il girone B della serie C femminile nazionale ha visto la Triestina cadere, complice una rosa ridotta dal dover giocare alle 15.30 infrasettimanali (non trovato l’accordo per giocare qualche ora più tardi).
E così il Lumezzane ha infilato la terza vittoria su tre, sfoderando una prova compatta e determinata, e affermandosi con un perentorio 7-0 sulle ragazze di Soncin. (m.l.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SERIE C - La Triestina resiste per 80'

TRIESTINA - PRO SESTO 0-2Gol: s.t. 32’ Capogna, 38’ Bruschi (rig.).TRIESTINA: Matosevic, Germano (36’ st Ghislandi), Masi, Piacentini, Rocchetti, Paganini, Gori (13’ s...leggi
05/02/2023









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12424 secondi