Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PALLAMANO TRIESTE - Oveglia: gara studiata al meglio. Rientra Di Nardo

Domenica al PalaChiarbola, con inizio ore 17, i biancorossi sono attesi dalla sfida contro il Molteno. Il direttore sportivo rispetta molto gli avversari: “Indubbiamente è una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria, con uno dei tecnici più preparati in Italia”

Messa in archivio la brillante vittoria contro Palazzolo la formazione giuliana è pronta a scendere in campo (attenzione al cambio di giornata e orario, si gioca infatti domenica alle ore 17; arbitri Nguyen-Stilo) per affrontare, tra le mura amiche del PalaChiarbola, il Salumificio Fratelli Riva Molteno attualmente distante solo un punto in classifica dai biancorossi.
Ennesima sfida al vertice con il ds alabardato Oveglia ad inquadrare così il match: "Indubbiamente Molteno è una delle squadre più attrezzate per fare il salto di categoria grazie anche ad un allenatore che ritengo tra i più preparati tecnici in Italia quale il montenegrino Branko Dumnic. I lombardi sono molto equilibrati in campo e oltretutto possono contare su un buon numero di rotazioni. In difesa si avvalgono del portiere Randes, ex Siracusa, il pivot Campestrini è un giovane di grande talento assieme al tiratore Bonanomi (12 reti nell'ultima gara; n.d.r) e il mancino Crippa. Per quanto ci riguarda devo dire che coach Radojkovic ha preparato nei minimi particolari l'incontro. Rientrerà Di Nardo, fattore che senz'altro ci permetterà di consolidare ulteriormente il reparto difensivo, un po’ di apprensione c'è stata per Visintin causa un dolore alla caviglia, ma il tutto sembra rientrato, il nostro capitano sarà regolarmente in campo. Dovremo essere cinici per gestire una partita che si preannuncia impegnativa".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/h149UPa.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




BASKET FEMM. - Casarsa sbanca Trieste

OMA BASKET TRIESTE-POL. CASARSA 50-71(12-23, 25-41, 33-57) OMA BASKET TRIESTE: Iurkic 14, Tushja, Giorgesi 5, Gatti 8, Percic 7, Vitiello 1, Nermettini 6, Quargnal, Orel ...leggi
05/02/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13612 secondi