Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


QUI TAMAI - De Agostini: "Non capita spesso di vincerne 4 di fila"

Il tecnico si prepara al derby contro la Spal per mantenere la vetta in classifica. “Siamo un gruppo sano, possiamo fare molto bene anche se il campionato è difficile e lo sappiamo. Spal squadra deliziosa”


Mister De Agostini si prepara al derby in famiglia contro la Spal Cordovado di mister Max Rossi e del figlio Mattia, centrocampista. Una sfida che può definitivamente lanciare i pordenonesi dopo un avvio di stagione stellare, valso la vetta del campionato a punteggio pieno in coabitazione con il Maniago Vajont.

L’AVVIO - “Non ti capita spesso di vincerne quattro di fila, soprattutto in avvio. Il momento della squadra è buono, anche se siamo consci della difficoltà del campionato e per questo siamo cauti e viviamo alla giornata”.

COSA MANCA – “È chiaro che, visti gli impegni che ci sono, servirebbero rose lunghissime. Non avrai mai abbastanza giocatori per gli impegni tra campionato e coppa, considerando poi anche il livello e la difficoltà delle partite in questione. Logico è, allo stesso tempo, che sarebbe perfetto, per questa squadra, avere qualche giocatore in più per allungare le rotazioni”.

COS’È CAMBIATO – “Abbiamo preso quattro giocatori importanti, oltre a qualche giovane. Diciamo che ad essere onesti non ci sono state difficoltà ad inserirsi da parte dei ragazzi visto che questo è un gruppo molto sano e solido”.

PONTARELLI OUT – “Come sempre avrò fuori il lungodegente Pontarelli che è un giocatore che per noi sposta totalmente gli equilibri, speriamo di recuperarlo a breve per crescere ancora di più”.

LA SPAL – “La Spal gioca un calcio delizioso, giocano un calcio veramente bello e sono una delle squadre del campionato per diversi motivi, sono allenati bene. Sarà una grande sfida”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ENqrGK5.jpg

https://i.imgur.com/3C1B0NA.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66411 secondi