Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Campionato al via. Il giovane Giorgione test per il Maccan

Domani al PalaPrata i gialloneri di Sbisà proveranno subito a recitare da protagonisti e a confermare il brillante rendimento che gli ha permesso di approdare al secondo turno della Coppa Divisione


Ventiquattro ore, finalmente, al via del campionato di serie B, il sesto nella storia del Maccan Prata. Archiviato lo storico passaggio al secondo turno di Coppa Divisione, domani, alle 15.30, i gialloneri debutteranno al PalaPrata contro il Giorgione.
Una sfida, come tutte, da non sottovalutare. «Affrontiamo una squadra di tanti giovani - esordisce mister Marco Sbisà nella sua analisi -, che mi aspetto forti di grande verve e intensità. Una squadra che ha sempre giocato bene, ma alla quale mancava sempre un uomo di esperienza: quest’anno l’hanno trovato in Edgar Bertoni un giocatore 'totem' del nostro sport. In più sono allenati da Robson Marani, tecnico molto preparato e che saprà metterci in difficoltà. In poche parole, sarà una partita da prendere con le molle».

Tuttavia il tecnico è fiducioso. «Veniamo da cinque settimane intense di preparazione - prosegue - in cui, a differenza degli anni scorsi, abbiamo già disputato due gare ufficiali. Abbiamo già fatto sul serio e abbiamo potuto capire di che pasta siamo fatti. Fisicamente siamo in crescita, vicini alla condizione massima: non al cento per cento, perché quello lo diventi mettendo partite sulle gambe, ma di certo stiamo bene».

Duo composito per la direzione di gara, che vedrà il triestino Kenan Kreso come primo arbitro e Ferdinando Longobardi di Schio come secondo, coadiuvati dal cronometrista Andrea Grossutti di Udine.
La società garantirà, come per tutte le gare interne delle tre precedenti stagioni, la diretta streaming dell’incontro sulla pagina Facebook e sul canale YouTube Maccan Prata TV. Quanto al PalaPrata, finalmente libero da vincoli legati alla pandemia, l’ingresso sarà sempre libero. «Vogliamo ripagare l’aiuto del pubblico già importantissimo in Coppa, in cui abbiamo ribaltato la partita grazie alla loro grinta e alla loro carica — arringa Sbisà —. Iniziamo al meglio anche per loro».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





SERIE A2 - Cagliari amara per il Pordenone

LEONARDO C5 - PORDENONE 6-2 (p.t. 3-1)Gol: 1° tempo: 10'12'' Della Bianca (P), 10'18'' Tidu (L), 15'06'' Siddi (L) e 18'23'' Tidu (L). 2° tempo: 8'21'' Bastos (L), 16'28'' Bortolin (P), 16'44'' A...leggi
27/11/2022












UNDER 21 - Naonis e Manzano da applausi

Si fanno valere nel campionato Under 21 di calcio a cinque gestito nella fase regionale dal Veneto le due portacolori friulane. Naonis e Manzano, club molto attivi anche a liv...leggi
07/11/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10193 secondi