Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Merlo trova il jolly. L'Ufm resta a bocca asciutta

In zona Cesarini l’11 giallorosso su punizione deviata dalla barriera coglie il bersaglio grosso e i tre punti. Pochi spunti in una partita spesso troppo chiusa

UFM – PRO ROMANS 0-1
Gol: 42’st Merlo

UFM: Grubizza, Battaglini, Guerin (20’st Clede), Cesselon, Damiani, Di Matteo, Solaja (6’st Molinari), Diallo (38’st Tommaso Milan), Marijanovic, Puntar, Gabrieli, A disposizione: 12. Caruso, 13. Iacumin, 14. Tranchina, 15. Franco, 16. Curri, 20. Daniel Milan. All. Stefano Gregoratti.

PRO ROMANS MEDEA: Branovacki, Skabar, Dika, Prevete, De Crescenzo, Malaroda, Nicola Zanon (20’st Turus), Rocco (47’st Colautti), Jogan (36’st Emanuele), Lombardo (46’st Emil Azzani), Merlo. A disposizione: 12. Lucheo, 13. Belgiorno, 14. Bossi, 16. Venica, 17. Movia. All. Alessandro Radolli.

ARBITRO: Federico Tritta sez. Trieste. Assistenti: Savino Buonavitacola sez. Gradisca, Giuseppe Tana sez. Trieste.

NOTEAmmonniti: Cesselon,Puntar, Guerin, Battaglini, Marijanovic, De Crescenzo, Lombardo, Merlo. Angoli: 3-3. Fuorigioco: 2-0. Recuperi: 3’ e 6’. 

MONFALCONE – Tribune(tte) e parterre gremiti al comunale di via Boito per il derby fra gli azzurri di Gregoratti e i giallorossi di Radolli. Ma il pubblico è rimasto per lo più deluso dal poco spettacolo offerto dai 22 in campo e a gioire sono gli ospiti della Pro Romans per aver pescato il jolly a poco dalla conclusione. L’Ufm non crea molto nel primo tempo ma le rare occasioni le spreca, come al 9’ quando Diallo mette a lato di mezzo metro dal limite sugli sviluppi di un corner. Così come fa Gabrieli al 13’, su imbucata di Diallo, con sfera a lambire la base del palo.
La ripresa vede l’Ufm spingere per stappare la partita, al 7’ Branovacki blocca a terra un diagonale di Gabrieli, al 13’ Cesselon incorna bene una punizione ma indirizza di un nulla a lato. Subito dopo, sul fronte opposto Jogan manca l’aggancio dal vertice dell’area piccola su uno spiovente da punizione dalla trequarti destra. Al 26’ incursione del neo entrato Clede a sinistra e conclusione ribattuta da Branovacki. Al 42’ ingenuo fallo nei pressi del limite dell’area monfalconese, la conseguente punizione di Merlo trova la deviazione della barriera che spiazza Grubizza e la rete si gonfia. Nel forcing finale la Pro Romans resiste e porta a casa tre punti, forse inaspettati.

foto: Pro Romans Medea

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12111 secondi