Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Isonzo cinico e vincente. Il Mladost reclama un rigore

Basta una punizione di Zvab a metà primo tempo agli ospiti per portare a casa i tre punti. In pieno recupero un braccio galeotto di Businelli fa gridare al penalty, l’arbitro opta per la punizione dal limite

MLADOST – ISONZO 0-1
Gol: 20’ Zvab

MLADOST: Ballerino, Di Giorgio, Lavrencic (18'st Nicolò Bianco), Tabai, Pelos, Iodice, Scocchi, Ocretti (23'st Faidiga), Negrin (8'st Cuzzolin), Ligia, Samuel Mucci (37'st Turco). A disposizione: Gon, Petronio, Papais, Federico Mucci, Marusi         c. All. Roberto Veneziano.

ISONZO: Poian, Bole, Clama, Bevilacqua, Businelli, Skolnik, Fontanot, Zvab (28'st Ronchese), Crgan (37'st Jabarteh), Petriccione (42'st Scappatura), Puntaferro (47'st Spanghero). A disposizione: Federico Bianco, Aliperti, Alcani, Trevisan, Falanga. All. Fabricio Nunez.

ARBITRO: Tommaso Lentini sez. Pordenone

NOTE - Ammoniti: Pelos, Scocchi, Ocretti, Mucci, N. Bianco, Bevilacqua, Businelli, Petriccione. Espulso: all. Veneziano.

DOBERDO’ DEL LAGO -  Partita giocata su buoni ritmi da entrambe le squadre con una leggera supremazia dell'Isonzo per una mezz'ora tanto che, con la complicità del portiere Ballerino, Zvab  porta in vantaggio gli ospiti su calcio di punizione al 20'. Poco dopo, un bel tiro di Petriccione finisce di poco a lato. Poi meglio la squadra di casa anche se mai veramente pericolosa.
La ripresa inizia quasi in fotocopia del primo tempo con l’Isonzo che non sfrutta al meglio le situazioni create. Il Mladost cerca in tutti i modi il pareggio ma senza impensierire l'estremo Poian. Allo scadete dei 5 minuti di recupero il Mladost mette un pallone in area che Businelli ferma con un braccio, sembra netto il penalty ma l'arbitro assegna punizione dal limite, da dove Cuzzolin spedisce alto sopra la traversa. Dalla rimessa dal fondo il direttore decreta il termine della gara. Ottimi 3 punti dell'Isonzo con i quali, in attesa delle altre partite, raggiunge la vetta della classifica.

foto: isonzo

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45074 secondi