Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - San Luigi gioca a tennis, Sangiorgina che cinquina!

Pokerissimo Ol3, tris per Forum e Triestina Victory Academy

La seconda giornata del girone B dei Juniores Regionali vede un turno pieno di gol. La Forum Julii batte a domicilio il Ronchi. Partono bene i padroni di casa con Gioni abile a finalizzare una ribattuta, poi pareggio di De Cilio che chiude una triangolazione con Wenzlich con un tiro rasoterra sul secondo palo. Il Ronchi perviene al vantaggio direttamente su calcio d'angolo di Ceconi al 45': il pallone si infila, sotto il montante del secondo palo. Nella ripresa cambia marcia la  Forum che ribalta il punteggio con il subentrato Pascutto che trasforma, prima  un rigore e poi fissa il risultato sul 3-2.

Inversione di campo tra Ol3 e Zaule Rabuiese. Friulani che passano in vantaggio con Nardini e raddoppiano con Lorenzini. Accorciano i giuliani con Iogna Prat su lancio di Garau. 3-1 di Pilosio in chiusura della prima frazione di gioco. Nella ripresa al 5’ Iogna Prat crossa ed il colpo di testa di Surez vale il 3-2 ma Lorenzini alla mezz’ora rimette il doppio scarto ed i ragazzi di mister Castagnaviz la chiudono con Buttolo. Tris Triestina Victory Academy contro la Roianese. Romeo sblocca il punteggio di testa su punizione di Cattunar, 2-0 a firma di Balestrier su lancio di Betolin, tris con la doppietta di Romeo su assist di Giuressi.

Game, set, match per il San Luigi che batte 6-0 l’Aquileia, costretta ad una rosa molto ristretta per la contemporaneità della gara della prima squadra. Tripletta di Codan, poi Marchesich, Marzi e Zaga per il punteggio finale. Cinquina Sangiorgina contro l’Ufi. La doppietta di Della Torca e le reti singole di Gransinigh e Della Ricca regalano i tre punti ai padroni di casa.
Posticipate a lunedì sera TolmezzoCarnia-Fiumicello e Virtus Corno-Ufm.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Juniores ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12328 secondi