Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Manzano e Araba Fenice ai quarti

L'esito della seconda giornata della fase a gironcini. Sugli scudi anche Futsal Udinese e Tarcento

Manzano 1988 ed Araba Fenice staccano già il pass per i quarti di finale mentre per il resto sarà decisiva l'ultima giornata. Nel gruppo A nell'atteso derby di Pordenone l'Araba Fenice supera per 6-3 la matricola Futsal Pasiano, gara combattuta che ha visto alla fine prevalere  la squadra di Tonuzi  che bissa dunque la vittoria d'esordio con l'Udine City. Per i padroni di casa da segnalare la tripletta dell'ispirato Obagiu, poi a segno Acattante, Ena ed un'autorete mentre per la matricola di Shkalla doppietta di Balan e centro di Zanchetta. Sabato prossimo Futsal Pasiano ed Udine City si giocheranno nello scontro diretto la qualificazione.

Nel gruppo B colpo grosso del Manzano 1988, grande prestazione della squadra di Asquini che espugna il campo di una big come il Naonis con un rotondo 0-3; seggiolai avanti al riposo con la zampata di Turolo, nella ripresa legittimano il risultato con la doppietta di Tancos. Manzano vola ai quarti mentre Criscuolo e soci sabato saranno a Grado per provare a staccare il biglietto per i quarti.

Nel girone C Turriaco abbonato alle sconfitte in volata: dopo quella rimediata a Cussignacco per 3-2 con la Clark, la squadra di mister Tirelli paga dazio con la Futsal Udinese che espugna la roccaforte isontina per 3-4 con le reti di Pevere, Quarino, Calligaris e Mattiola. Sul fronte opposto non bastano Musto, Tirelli e Berini.
Venerdì al PalaCus derby che vale il primato tra la Futsal Udinese e la Clark.

Nel girone D remake della finale di Coppa Italia dell'anno scorso tra Tarcento e New Team: i collinari si prendono la rivincita liquidando per 6-3 la squadra lagunare; avanti al riposo per 3-1, il team del presidente Faleschini controlla nella ripresa chiudendo sul 6-3 con le doppiette di Dindo e Vescovo unite ai centri di Iob e Duricic. Sabato Tarcento cerca di chiudere al primo posto andando a far visita ad un'Aquila Reale 2004 che è ancora in piena corsa.
 
******
 
LA SITUAZIONE
 
Girone A: Araba Fenice - Futsal Pasiano 6-3. Ha riposato l'Udine City.
Araba Fenice 6 punti, Futsal Pasiano (diff. reti -3) e  Udine City (-4) 0.
 
Girone B: Naonis - Manzano 0-3. Ha riposato la Cronos Grado.
Manzano 6, Naonis (-3) e Cronos Grado (-6) 0.
 
Girone C: Turriaco - Futsal Udinese 3-4. Ha riposato la Clark Udine.
Futsal Udinese e Clark 3, Turriaco 0.
 
Girone D: Tarcento - New Team 6-3. Ha riposato l'Aquila Reale 2004
Tarcento e New Team 3, Aquila Reale 0.
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13245 secondi