Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA - Tellini: vittoria meritata. Paissan: che delusione

Il dopo Sanvitese - Pro Cervignano, le voci del mister biancorosso e del Presidente gialloblù

SANVITESE - PRO CERVIGNANO  1-2
Gol: 15’ st Bara, 44’ st (rig.) Serra, 50’ st Specogna.

SANVITESE: Nicodemo, Trevisan, Ahmetaj, Brusin (Barbui), Filippo Cotti Cometti, Bara, McCanick, Alessandro Cotti Cometti (Dalla Nora), Rinaldi, Bance (Bagnarol), Peschiutta. All. Paissan

PRO CERVIGNANO: Spaltieri, Cestari, Dimroci, Medeot (Rover), Peressini, Zunino, Tegon (Catinella), Vuerich (Casasola), Bertoli (Specogna), Delle Case (Roccia), Serra. All. Bertino.

ARBITRO: Garraoui di Pordenone

NOTE: Ammoniti: Alessandro Cotti Cometti, Medeot, Casasola. Espulso al 30’ del primo tempo Filippo Cotti Cometti per fallo da ultimo uomo.

Sensazioni all’opposto a fine partita tra Sanvitese e Pro Cervignano, com’è normale e fisiologico che sia al termine di una gara che ha sancito una vittoria allo scadere.

QUI CERVIGNANO - “Per me - ha detto il presidente Giorgio Tellini - la vittoria è stata una vittoria meritata. Abbiamo sofferto i loro primi venti minuti ma poi, tutto sommato, non abbiamo subito troppo il gioco avversario. Pian piano, con l’uomo in più, abbiamo preso in mano la partita fallendo un gol con Bertoli e uno con Tegon. Quando si fallisce le reti, nel calcio, capita di subire ed ecco che loro hanno trovato l’1-0 con Bara. Alla fine, però, l’abbiamo ribaltata trovando un 2-1 che per me, come detto è meritato ed è ancor più positivo visti i risultati sugli altri campi”.

QUI SANVITESE - “Purtroppo al 90esimo - afferma amareggiato mister Loris Paissan - dopo aver giocato un tempo e mezzo in 10, stavamo vincendo, al 95esimo siamo tornati a casa senza neanche un punto. Abbiamo gestito male il finale, anche se era giusto quantomeno portare a casa un pareggio, sia perché siamo stati molto bravi in 11 contro 11, sia per come abbiamo giocato in inferiorità numerica. C’è rammarico perché questa è la migliore prestazione di queste prime cinque gare di campionato”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ypn3GPb.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,11001 secondi